21 | 𝐃𝐚𝐦𝐧𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧

337 26 83
                                    

[ Canzone consigliata: She's Out Of My Life ]

"To think for two years she was hereAnd I took her for granted, I was so cavalierNow, the way that it standsIt's out of my handsSo, I've learned that love's not possessionAnd I've learned that love won't waitNow, I've learned that love needs expre...

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

"To think for two years she was here
And I took her for granted, I was so cavalier
Now, the way that it stands
It's out of my hands
So, I've learned that love's not possession
And I've learned that love won't wait
Now, I've learned that love needs expression
But, I've learned too late..."
- Michael Jackson.

Camminò, ancora ed ancora, a passi svelti e rapidi

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Camminò, ancora ed ancora, a passi svelti e rapidi. Non voleva pensare, ricordare la scena appena vista, appena vissuta. Senza che se ne fosse accorto, lacrime sgorgavano dai suoi occhi tondi e feriti, lungo le guance arrossate dallo shock.

Raggiunse la porta della sua suite, frugò nelle tasche dei pantaloni, ricordandosi solo allora di aver lasciato le chiavi alla reception, per evitare di perderle in giro per la città. Era sbadato, a volte. Imprecò, si passò le mani fra i capelli e sfogò l'ira sulla porta, imprimendovi con forza un colpo. Le nocche della mano destra ora gli dolevano ancora più di prima. Gli faceva male tutto, come se fosse stato per crollare a terra da un momento all'altro. Le gambe gli tremavano violentemente.

«Cazzo, cazzo, cazzo!» e continuò a colpire, con il corpo, la superficie in legno duro della porta. Emise qualche lamento disperato dalle labbra schiuse, i denti serrati.

«Michael? Ma che - che fai? Perché sei ancora qui? Dov'è la signorina Anna?»

Udendo quel baccano, Bill era uscito dalla sua stanza, nello stesso corridoio di quella del moro, e lo aveva ritrovato in delle condizioni sorprendenti. Non capiva, fino a cinque minuti prima era allegro e sorridente, ed in quel momento...

«Bill...» poggiò la fronte alla porta, si asciugò la punta del naso con un dito «p-potresti per favore... andare a prendermi le chiavi, giù?» e sospirò.

L'altro uomo lo guardò, preoccupato - ma capì che non era il caso di fare domande. Annuì, ed andò a svolgere il compito richiestogli.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon