12 | 𝐃𝐢𝐧𝐚𝐦𝐢𝐬𝐦𝐨

414 26 92
                                    

[ Canzone consigliata: Stairway To Heaven - Led Zeppelin]

"And as we wind on down the roadOur shadows taller than our soulThere walks a lady we all knowWho shines white light and wants to showHow everything still turns to goldAnd if you listen very hardThe tune will come to you at lastWhen all is one and...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"And as we wind on down the road
Our shadows taller than our soul
There walks a lady we all know
Who shines white light and wants to show
How everything still turns to gold
And if you listen very hard
The tune will come to you at last
When all is one and one is all, that's what it is
To be a rock and not to roll..."
- Led Zeppelin.

Nella romantica Parigi, era una mattina soleggiata dall'aria fresca; la ragazza dai boccoli biondi si trovava nella sua stanza, intenta a svolgere alcuni dei compiti delle vacanze che le erano stati dati: per terminarli prima del ritorno a scuola,...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nella romantica Parigi, era una mattina soleggiata dall'aria fresca; la ragazza dai boccoli biondi si trovava nella sua stanza, intenta a svolgere alcuni dei compiti delle vacanze che le erano stati dati: per terminarli prima del ritorno a scuola, avrebbe dovuto sfruttare ogni attimo libero di quell'estate fuori casa.

L'album 'Dynamite' di Jermaine Jackson le faceva compagnia di sottofondo, e proprio il secondo brano - Sweetest Sweetest - la fece riflettere; si immaginò che qualcuno gliela dedicasse, magari Jermaine stesso, ma, prima di viaggiare troppo con la mente, tornò alla realtà. Rimandò i compiti al pomeriggio, insieme alla chiamata a casa che avrebbe dovuto fare. Si alzò e cominciò a ballare, canticchiando sopra alla melodia e muovendo le spalle e il bacino a ritmo di musica - vi erano poche canzoni che le trasmettevano un senso di euforia totale, e questa era una di quelle: inconsciamente, la collegò alle sensazioni tanto liberatorie che provava in presenza del riccioluto e i brividi che le davano i suoi innocenti tocchi, sguardi. Pian piano la musica sfumò, e dette inizio alla canzone successiva: fu così che, una mattina di studio, si trasformò in una mattinata di sfogo e divertimento a ritmo di R&B originale dei Jackson.

Appena dopo la leggera cena, stranamente, furono tutti radunati nella hall dell'hotel per una partenza anticipata: difatti, ciò che nessuno sapeva era che, quella volta, il cantante avrebbe preso il loro stesso mezzo di trasporto per giungere allo stadio; solitamente egli arrivava lì appena prima dell'inizio dello show, già pronto ad entrare in scena, mentre quella volta decise che avrebbe fatto come tutti gli altri. Nonostante la notte precedente non avesse ceduto ai consigli della biondina per via del proprio orgoglio, era comunque consapevole che ella avesse ragione; tentò, così, di uniformarsi al resto della band.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonWhere stories live. Discover now