31 | 𝐎𝐛𝐥𝐢𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐨𝐫𝐞

333 22 48
                                    

[ Canzone consigliata: Baby Be Mine ]

"Won't you stay with me until the mornin' sunI promise you now that the dawn will be differentLady can't you see that heaven's just begunIt's livin' here inside our heartsThere'll be no more mountains for us to climbThis will be a love lasting for...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Won't you stay with me until the mornin' sun
I promise you now that the dawn will be different
Lady can't you see that heaven's just begun
It's livin' here inside our hearts
There'll be no more mountains for us to climb
This will be a love lasting for all time
Girl you got to hold me
We can touch the sky and light the darkest day
Hold me, only you and I can make sweet love this way..."
- Michael Jackson.

16 agosto, Losanna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

16 agosto, Losanna

Sfogliava le pagine con accuratezza, una dopo l'altra. Gli occhi chiari, leggermente gonfi, scrutavano le parole e le divoravano, curiosi di scoprire come sarebbe andata a finire quella vicenda tanto avvincente.

Sbuffò, all'improvviso, gettando il libro all'altro capo del letto; si allarmò nel vederlo quasi scivolare a terra, ma quando lo notò immobile proprio sul bordo, si risistemò con la schiena posata alla testiera imbottita. Almeno era comoda.

Diede un'occhiata all'orologio da parete, la bocca socchiusa dalla noia.

Tic, tac, tic, tac...

Erano appena le otto di mattina, e già le sembrava di aver concluso la giornata; nel mezzo della notte si era svegliata in un bagno di sudore, fra le coperte leggere, e non era più riuscita a prendere sonno. Si era rigirata per ore sul materasso, alla ricerca della posizione che meno le dolesse all'addome, fino a che non era scoppiata dal nervosismo e si era alzata. Alle sei, in tempo per ammirare la magnifica alba montanara, era già pronta e vestita. Per il successivo tempo aveva vagato nella sua stanza, non sapendo cosa poter fare: aveva il fiato corto, un leggero sentore di nausea e il calore corporeo più alto del normale. Aveva guardato la televisione, senza trovare nulla a lei comprensibile - nonostante fossero vicini all'Italia, non facevano trasmissioni in quella lingua.
Allora aveva cominciato a leggere. Dopo pochi minuti se ne era già annoiata.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonWhere stories live. Discover now