32 | 𝐂𝐨𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐭𝐢𝐦𝐨𝐫𝐞

277 22 67
                                    

[ Canzone consigliata: It's the Falling in Love ]

"And though I'm trying not to look in your eyesEach time I do they kind of burn right through meDon't want to lay down in a bed full of liesAnd yet my heart is saying, "Come and do me"

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

"And though I'm trying not to look in your eyes
Each time I do they kind of burn right through me
Don't want to lay down in a bed full of lies
And yet my heart is saying, "Come and do me"..."
- Michael Jackson.

17 agosto, Losanna

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

17 agosto, Losanna

Sbadigliò, coprendosi la bocca con il palmo di una mano. Si strinse nelle spalle e avvolse il lenzuolo attorno a esse, nascondendo ulteriormente il volto fra i cuscini candidi. Per sbaglio socchiuse le palpebre, stimolate dalla luce mattutina. Sgranò gli occhi: la camera era sottosopra. Si mise seduta, di scatto, guardandosi attorno. Notò il carrellino della sera prima sparito, invece sostituito da una lettera, sul comò. Fece l'enorme sforzo di scendere dal letto e andare a recuperarla. Un sorriso si formò sulle sue labbra non appena vide la calligrafia infantile del riccioluto. Parevano le scritte di un bambino, giocose e spontanee, ma erano eleganti allo stesso tempo.

"Hey, Minnie :) ben svegliata. Sono uscito presto per via delle prove. Tu rimani in hotel, a bearti dei lussi che il tour offre e a riposarti. Ne hai bisogno. Bill è a tua completa disposizione per l'intera giornata. Basta che lo chiami e sarà da te, conosci il numero. Sembri un piccolo angelo indifeso mentre dormi... ci vediamo presto, appena possibile passo da te, ok? Riposa serena, mia Wendy <3. Ti voglio bene.
- Applehead."

Subito al di sotto vi era il tenero disegno di una mela morsicata, nonché tutti i piccoli scarabocchi affettuosi nel corso del biglietto: le dolci parole del moro, tanto accorto nel lasciarle un messaggio, bastarono a migliorarle il morale. Purtroppo fu soltanto una sensazione momentanea.

In effetti, ricordava il momento in cui lui la aveva lasciata; rimembrava di aver percepito un umidiccio contatto sulla tempia, riconducibile al tocco delle sue morbide labbra, seguito da una tiepida carezza in viso. Quell'uomo era sempre così attento e gentile, romantico e rispettoso: un vero gentleman, come gli piaceva tanto definirsi. Lo era.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonWo Geschichten leben. Entdecke jetzt