20 | 𝐓𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐞 𝐝'𝐀𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥𝐞

377 27 66
                                    

[ Canzone consigliata: This Is It ]

"I never heard a single word about youFalling in love wasn't my planI never thought that I would be your loverCome on, baby, just understandThis is it, I can sayI'm the light of the world, runawayWe can feel, this is realEvery time I'm in love, th...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"I never heard a single word about you
Falling in love wasn't my plan
I never thought that I would be your lover
Come on, baby, just understand
This is it, I can say
I'm the light of the world, runaway
We can feel, this is real
Every time I'm in love, that I feel..."
- Michael Jackson.

E l'avrebbe fatto, sarebbe andato a riconquistarla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E l'avrebbe fatto, sarebbe andato a riconquistarla. O almeno, avrebbe tentato...

Sapeva, dopotutto, che la principessa avesse ragione. Era stato stupido anche solo a sospettare della fiducia e sincerità della ragazza, che era probabilmente una delle poche, uniche persone al mondo a volergli bene per davvero. Dopo essersi sfogato con la dolce e gentile Diana, che si era resa subito disponibile, nonostante non si conoscessero così bene, decise che avrebbe seguito il suo consiglio: andare dalla biondina e tentare di farsi perdonare. A tutti i costi.

Nel vederla piangere, davanti a sé, gli si era incrinato il cuore - non aveva saputo cosa fare, come agire; ora lo sapeva, inconsapevole che il futuro gli riserbasse ancora delle amare sorprese...

Erano le nove di sera, ormai, e constatò che non fosse troppo tardi per andare a rimediare lì e in quel momento - quella stessa notte, altrimenti, non sarebbe riuscito a dormire; bensì, si sarebbe rigirato nel suo letto freddo, con la mente che veniva torturata dai rimorsi, fino al mattino.

Si diede una rapida sistemata al trucco sul viso e sulle mani, si stirò addosso gli abiti un poco stropicciati e legò i riccioli scuri in un codino basso, dietro la testa. Ovviamente, non poteva mancare il ciuffetto ribelle che gli ricadeva fra gli occhi.

Uscì furtivo dalla propria suite, attento a non attirare l'attenzione di eventuali guardie del corpo presenti nei paraggi; si pose un problema: qual era la stanza della fanciulla? Sbuffò, e come era solito fare da quasi due mesi a quella parte, scivolò nella hall come un ladro, e chiese cortesemente alla receptionist dove risiedesse una certa Anna De Rosa. Intimò la massima riservatezza - chissà cosa avrebbero detto, i giornali, nel sapere che si introduceva nella camera di una sua ballerina, ogni sera.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonWhere stories live. Discover now