Ringraziamenti

361 22 2
                                    

Ho un sacco di cose da dire, ma so già che finirò per perdermi e tralasciare ciò che è più importante.
Cercherò di seguire un filo logico, almeno stavolta.
Innanzitutto devo ringraziare tuutti quelli che hanno avuto il coraggio (perché ce ne vuole), la pazienza e la voglia di leggere questa storia, dai primi agli ultimi senza eccezioni.
Grazie a chi ha votato, commentato e mi ha fatto sentire il proprio affetto attraverso questi piccoli gesti.
Questa storia mi ha permesso di conoscere persone fantastiche, di capire cos'è l'amicizia a distanza e crederci, un grazie speciale va a tutte quelle piccole grandi personcine che sono riuscite a sopportarmi durante i miei momenti no.
Quelle che mi hanno spronato a continuare nonostante io abbia avuto voglia di cancellare completamente la storia un sacco di volte, vi voglio bene e vi ringrazio.

Sono sicura che in questa storia ci siano un sacco di lagune, di errori e di parti completamente senza senso, ho iniziato a scriverla tre anni fa, quasi quattro e sono cresciuta con lei.
Ho fatto delle scelte nella trama che con il senno di ora non avrei fatto, ma sono contenta di come si è evoluta e di come è finita e sono altrettanto contenta di aver avuto la stramba idea di pubblicarla, perché altrimenti adesso non sarei felice come sono ora.
Sembra strano dirlo, ma sono contenta di averla terminata e spero di aver lasciato almeno un minimo delle mie esperienze ed esempi, una piccola parte di tutto ciò che volevo comunicare.

Insieme siamo riusciti a raggiungere tanti piccoli grandi traguardi che non sono sicura di meritare, ma che mi hanno resa davvero felice ed è soprattutto merito vostro.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, se c'è ancora qualcuno qui a leggere le cretinate che scrivo, e sentitevi liberi a farmi qualunque domanda, sono qui per rispondere.

Non smetterò di scrivere, anzi ho anche in mente di illustrare qualcosa quindi se vi va seguitemi su instagram ( @/sketchinveronica ) per i miei disegni secs, al momento non c'è niente ma prometto di postare presto.

In più sto scrivendo una storia suuper bella con la mia Babe (sired_to_damon_) sul nostro profilo (le_gambe_amputate), che pubblicheremo a breve, si spera.

Skinny Love per me è stato un percorso pieno di alti e bassi, ma ho imparato molto e non potrei essere più felice di averlo condiviso con tutte le persone che l'hanno letta.

Adesso anch'io andrò avanti e non vedo l'ora di iniziare una nuova avventura.

Non dimenticate mai di credere in voi stessi e che gli alti e bassi ci sono sempre, crescere non è facile come non è facile affrontare la vita, ma tutti sono capaci di farlo se hanno un po' di fiducia in più.

Grazie.

- Veronica.

Skinny LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora