Capitolo 55

5.5K 183 38
                                    

Sono passate due settimane.
Due settimane in cui tutto fila liscio tra me e Cameron, ma sono due settimane che lui continua a comportarsi in modo strano e io continuo a chiedermi il perché. Kate, ormai sembra ripresa quasi del tutto, i miei genitori appena sono tornati da quel piccolo viaggio di lavoro, hanno ricevuto una nuova telefonata che diceva loro di dover partire di nuovo, ma mia madre è voluta rimanere con noi, così è partito solo mio padre che ritornerà domani. Tra qualche giorno compirò 18 anni. Oggi è il 2 dicembre e il 7 dicembre è il mio compleanno. Non è una cosa che m'interessa molto a dire il vero. Allison nell'ultimo periodo continua a comportarsi di nuovo stranamente, forse perché il tempo sta per scadere e lei man mano sta cadendo a pezzi. Tutti noi stiamo cercando di starle vicino, ma sembra abbastanza inutile. Tra qualche giorno anche Jenny compirà 3 anni, lei è nata il 10 dicembre, tre giorni dopo di me.
Cameron invece, sembra che si sia quasi trasferito qui, i suoi genitori e la sorella ancora non ritornano e allora lui è stato ospitato da Nash come facevano sempre quando la famiglia di Cameron era fuori. Mia madre ancora non sa di noi due, ma credo che qualcosa abbia capito.
Adesso mi sto preparando per andare a scuola mentre Cameron entra nella mia stanza e mi ruba un bacio volante.
A volte mi chiedo se davvero ci comportiamo da fidanzati, nel senso che ci sottovalutiamo spesso. Io ancora non so come gestire questa cosa visto che meno di un mese fa volevo impiccarlo, ma vabbè.
Lui invece a volte sempre propio perso, e mi chiedo se un giorno mi parlerà di quello che gli passa per la testa. 

Esco dalla mia stanza e mi dirigo in cucina per assaggiare uno dei deliziosi pancake di mia madre. Ho sentito l'odore già da quando mi sono svegliata.
<<Giorno>> dico entrando in cucina e trovando tutta la mia famiglia, a parte mio padre, con l'aggiunta di Jack g e Allison.
<<Che ci fate voi qui?>> dico dando un bacio sulla guancia ad Alli e poi a Jack.
<<Tua madre ci ha adottati>> dice Jack e io mi blocco sul posto girandomi lentamente verso mia madre.
<<Si ovvio, perché 6 figli non ti bastano, vuoi adottare anche Cameron?>>
<<Oh, lui l'ho già adottato>> dice fiera di se.
<<Oh mio dio>> dico mentre il ragazzo chiamato in questione lascia un bacio sulla guancia di mia madre.

Mi siedo al mio posto ma inizia a squillare il mio telefono e mentre mi reco al piano di sopra per andare a prenderlo mia madre mi blocca mentre sono ancora di spalle.
<<Hey Crystal, ma che fine ha fatto Matthew? Come mai non vieni più qui? È un sacco di tempo che non lo vedo>> dice e sento gli altri iniziare a tossire e per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva. Ancora girata di spalle faccio un respiro profondo, mi piazzo un finto sorriso sulle labbra e mi giro moooooolto lentamente verso mia madre. Noto Cameron non i pugni stretti e lo sguardo furioso. Ogni volta che si nomina quel ragazzo lui impazzisce. Nash e Hayes che sbuffano e Jack che mi guarda di sottecchi. Mentre le ragazze cercano di aiutarmi, beh, almeno loro.
<<Sai mamma, mi sono dimenticata di avvisarti, ma io e Matthew, come dire...nosnqjhstiamqo piuineksemwb>> dico talmente veloce le ultime parole che nessuno le sente.
<<Cosa?>> chiede mia madre guardandomi confusa.
<<Nonnaostiampiutsienen>> ripeto.
<<Crystal? Stai bene?>>
Si okay Crystal, prendi un respiro profondo.
<<Non stiamo più insieme>> dico tutto d'un fiato.
Mia madre mi guarda sbattendo molto velocemente le palpebre e quello che esce dalla sua bocca è un misero oh...
Dalle stelle alle stalle.

Hayes si alza e mi passa affianco con la ciotola di cereali piena di latte, ma in quel momento entra Jenny di corsa in cucina seguita da Jack e sbattono contro Hayes che rovescia la ciotola sulla mia maglia.
<<Se ti prendo ti ficco una nimbus 2000 su per il culo>> dico sbattendo le mani sulla mia maglia s guardandolo malissimo.
<<Una nimbuche?>> chiede confuso mentre si allontana.
<<Stupido babbano>>

Corro velocemente verso la mia camera e mi cambio. Esco di nuovo e noto sul cellulare la chiamata persa di Hanna, poi un messaggio sempre da lei che dice di aspettarmi fuori.
Scendo velocemente le scale e arrivo di sotto avvisandoli che vado a scuola con Hanna. Cameron mi segue e fuori la porta mi lascia un bacio.
<<Speravo venissi con me>> mi dice.
<<Ritorno con te, lo prometto>>
<<Dopo scuola ti porto in spiaggia>> dice lasciandomi di nuovo un bacio.
<<Grazie>> dico e lui mi sorride.

Filofobia [Cameron Dallas]   ~{In revisione}~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora