Lettera ai miei Fans <3

5.9K 280 65
                                    

Ciao a tutti!

Oggi vi scrivo questa breve lettera perché mi sono sentita un po' in colpa per avervi abbandonato così. Ho dovuto affrontare per un periodo il classico "Blocco dello Scrittore" e non sapevo davvero come uscirne.

Durante questo blocco ho provato a scrivere Freya e Hope, ma ad un certo punto mi sono completamente bloccata e non riuscivo più ad andare avanti con la narrazione.

Non pensavo che dopo così tanto ci fossero ancora persone che leggessero la storia di cui vado più fiera, "La ragazza Alata", e vedo che continua a piacere molto.

Non pensavo che a soli quattordici anni, quasi quindici (L'età che avevo quando ho iniziato a scrivere La ragazza Alata) potessi creare un piccolo mondo che sarebbe davvero piaciuto a qualcuno.

Per questo volevo davvero ringraziarvi.

Mesi fa ho deciso di lasciare Wattpad appunto perché ero completamente bloccata. Non riuscivo più a scrivere nemmeno un racconto.

Mi sono sbloccata durante i primi giorni di scuola, quando la mia insegnante mi ha chiesto di scrivere un racconto horror. Da quel momento sono partita in quarta.

Ho avuto una grande idea per una nuova storia e ho iniziato a scrivere, però ho deciso di non pubblicarla su wattpad. Non sapevo per quanto sarei riuscita a scrivere e non volevo deludervi, così ho scritto solo per me.

Adesso, dopo mesi, mi ritrovo al punto ad aver finito completamente il primo libro e di aver già scritto le prime sessanta pagine del secondo.

Sta diventando una grande saga fantasy di cui vado molto fiera e penso che valga addirittura di più della Ragazza Alata.

Così ho deciso di seguire il consiglio che molti di voi mi hanno dato e ho deciso di provare a fare pubblicare i miei lavori. Sto già cercando qualche casa editrice e se non dovessi trovarne lo farò comunque stampare e lo venderò per conto mio.

Mi sembrava giusto dirvi questo, visto che vedo che molti di voi amano il mio lavoro.

Comunque, volevo solo ringraziarvi e dirvi che voglio bene tantissimo a tutti voi.

Bacio :*

P.S. Se avete domande o volete semplicemente contattarmi, contattatemi su Facebook. Mi chiamo Fiorella Virdi, è facile trovarmi.

Luce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora