Avviso <3

9.1K 688 191
                                    

Ciao a tutti! Volevi dirvi una cosa.

Io in questi ultimi giorni ci ho pensato molto e sono arrivata alla conclusione che fare un'altro libro con Luce come protagonista sarebbe un po' ripetitivo. Io sento che la storia della nostra ragazza alata sia finita. 

Sono riuscita nel mio intento, volevo fare un finale agro-dolce, se così si può dire. Sono morti perchè il bene non può trionfare sempre, ma sono felici e possono comunque stare accanto alla loro bambina, se così si può dire. 

I personaggi rimasti in vita hanno avuto il loro lieto fine. Ariel ha trovato un nuovo amore e sta per avere un'altro figlio. Lilia ha superato la morte di Set e si è innamorata di nuovo. Eliah, il nostro piccoletto, sta per diventare padre. Luce è cresciuta bene ed è felice è innamorata. 

Per loro si prospetta un futuro roseo e senza nemici. 

Aria è vicina a tutte le persone che ama ed è riuscita finalmente ad ottenere ciò che veramente voleva. Stare serena. Non le importa che è morta perchè non è sola.

Tutti sono felici nonostante c'è stato un finale tragico.

La parte del finale che ho adorato scrivere è quella quando Aria ha la possibilità di uccidere Jago ma non lo fa, perchè lei non è cattiva. Però il suo gesto di bontà gli si riversa contro ed è per questo che muore. Però, alla fine, uccide comunque Jago perchè non è più suo fratello. Un fratello non uccide la propria sorella.

Io dentro questa storia ci ho messo veramente l'anima. Ho iniziato a scriverla a fine Giugno dell'anno scorso e l'ho finita qualche giorno fa, dopo circa otto mesi. Aria e tutti gli altri sono nel mio cuore e spero che sia lo stesso per voi.

Adesso sento che è il momento di raccontare un'altra storia. La storia di un'altra eroina che non sapeva di esserlo. A breve arriverà su wattpad.

Luce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora