Scusate tanto.

923 27 42
                                    

Allora,sono le 05:38,e mi sono appena ricordata che devo aggiornare.
È quasi una settimana che non aggiorno,e mi dispiace,dato che pubblico un capitolo ogni quattro giorni,circa.
Solo che in questi giorni ero molto stanca,mi svegliavo tardissimo,mi sono messa a ripassare vari argomenti prima dell'inizio della scuola,avevo ed ho la mente piena di pensieri,ansia,paura,nervoso...insomma,un misto di situazioni che mi hanno fatto completamente dimenticare di aggiornare.
So che sta succedendo troppe volte,e vorrei prendermi a pugni da sola ma come ho detto prima,non mi è passato per la testa.
Comunque sia,cercherò di aggiornare il prima possibile e magari anche più spesso,prima dell'inizio della scuola...dato che molto probabilmente sarò molto impegnata in quanto inizierò il primo anno di liceo,precisamente il classico(anche se non frega nulla a nessuno,lo dico lo stesso) e sarà impegnativo (perlomeno,da come mi è stato detto e sopratutto perché voglio impegnarmi).
Questo non mi porterà a smettere di scrivere la storia(stavate già festeggiando eh??😏😏non vi libererete così facilmente da me),anche perché sarà uno sfogo e un'allontanamento della mente dallo studio(spero abbiate capito...).
Comunque sia,scusate davvero tanto,cercherò di rimediare presto.

Ps:sono curiosa di sapere che classe farete voi,se siete alle medie,o dovete fare come me le superiori,o le fate già...non lo so,fatemelo sapere.

Bene,io vi saluto,vi ringrazio davvero tanto per le 12100 visualizzazioni e gli 803 mi piace,e per tutti i bellissimi commenti che mi arrivano,con cui mi fate davvero felice,sorridere e molto spesso anche scendere una lacrima😁💕

Ci vediamo al prossimo capitolo


Ciauuuuuuuuu



~❤️~

Tutto quello che ho in testa,porta il tuo nome. *IN SOSPESO*.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora