; Epilogo.

1K 39 2
                                    

Amanda Allegri.

Qualche mese più tardi.

Alla fine era quello il suo posto, stare con lui.
Ridere, scherzare, piangere, gioire ma sopratutto amarsi insieme. Perciò, aveva deciso di seguirlo, trasferirsi con lui a Madrid.
Era stata fortunata ad essere uscita da quell'ospedale senza nessuna conseguenza a livello celebrale, un miracolo forse. Lasciare Torino per lei non sarebbe stato poi così difficile, quel posto non l'aveva mai ritenuto una casa non dopo l'arrivo della spagnolo nella sua vita. Solo tra le sue braccia riusciva a sentirsi completamente al riparo da tutto, da tutti. Con Álvaro si sentiva sicuro.
La faceva sorridere, star bene.
Ogni volta che intrecciava il suo sguardo con quello del ragazzo, dentro di se sentiva una felicità che mai prima d'ora aveva mai sentito. Ma la cosa che non riusciva a spiegarsi era, come fosse riuscito a farla cadere nella sua tela e catturarla in così poco tempo. Era completamente diventata dipendente da quella voce, da quegli occhi, da quelle labbra per cui andava pazza. Le aveva completamente stravolto la vita.

E quando parleranno d'amore tu sarai sempre il primo che mi verrà in mente.

Aveva preso la decisione di trasferirsi direttamente  da Álvaro visto l'enorme villa posseduta dallo spagnolo. Era strano lasciare tutto e cominciare una nuova vita con una persona che fino ad alcuni mesi prima disprezzava. Sarebbe stato strano non vedere più suo padre quasi tutti i giorni bensì sono qualche volta al mese. Un nuovo inizio l'attendeva, ma era davvero pronta a vivere una vita con lui?

Days - Resta anche domani ; Álvaro Morata.Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz