34 Capitolo

3.6K 172 0

«Allora?sto aspettando!»..mio fratello ci fissa con le braccia incrociate.Io ed Elias ci lanciamo un occhiata ma è lui ha salvare entrambi «Ci siamo incontrati qui fuori.Le ho detto di entrare,rischiava di prendersi un raffreddore.» mio fratello non se la beve «E tu?Che sei venuto a fare?».
Hoo..
E la prima volta che sento mio fratello rivolgersi cosi ad Elia...sembra..«È stato lui ha picchiarti?!» chiedo puntando un dito verso Elias.Ricordo bene  la faccia di mio fratello quando e venuto a parlarmi.Tom non risponde mentre Elias si..«Dobbiamo parlare.» dice guardando Tomas con uno sguardo che non ammette repliche.Mio fratello lo ignora e sposta lo sguardo su di me «Perchè non mi hai avvisato che saresti venuta?» mi sento avvampare «Pensavo di trovarti..» dico imbarazzata.
Maledetta io e il mio essere impulsiva!
«Devi dirmi qualcosa d importante?» lancia uno sguardo ad Elia e poi torna a guardarmi «No.Cioè si ma..ne parliamo un altra volta.Ora devo andare.» mio fratello mi guarda come se volesse leggermi nella mente «Tutto ok?» sorrido nel modo piu sincero possibile «Certo.»..sento Elias schiarirsi la voce e io capisco che è ora di andare.
Saluto Tom ed esco da questa villa immensa.
Appena fuori tiro un sospiro di sollievo.Wow.Sembra che solo adesso sia tornata a respirare.Cammino verso la macchina (che Seth amorevolmente continua a prestarmi) e solo allora mi ricordo perchè ero venuta fin qui.
Il bene del mio amico.
Mi fermo di colpo.
Perchè quello che ho appena capito fa saltare un battito del mio cuore.
Elias ha il potere di cancellare tutto dalla mia mente.Quando si avvicina tutto il resto perde colore fino a svanire...ed io non posso permetterlo.Lancio un ultima occhiata alla villa..e ripenso a quello che mi ha detto.
Sottomesso.Schiavo.
L idea mi terrorizza e attrae allo stesso tempo.La parte di me che è attratta da lui sta facendo a pugni con la parte razionale..
"Non ti farai sfuggire un occasione del genere vero?!" ribatte vocina contro i miei pensieri negativi.
Mi chiedo che cosa potrei mai fargli?...non ho la minima esperienza con il..sesso.Ho quello che lo circonda...
Dio perchè ci sto pensando?!..
Solo il fatto di averlo pensato è sbagliato.
Ovviamente Elias non mi direbbe una cosa del genere senza guadagnarci nulla.
C è sotto qualcosa..
Cosa vuole dimostrare?..
Ma sopratutto.. posso giocare al suo stesso gioco e smascherarlo una volta per tutte?...

Trilogia Per amore o per Vendetta? :La rosa bianca (Part-1)Leggi questa storia gratuitamente!