(Capitolo 65) La verità...ad un passo (Terza e ultima parte)

1.2K 82 19
                                    

ATTENZIONE: Capitolo per un pubblico adulto.

[ CLARKE / LEXA ]

Il giorno dopo…

Clarke fu la prima a svegliarsi...la cosa la stupì un po'...sorrise nel vederla sdraiata nel letto...Lexa dormiva serena come un angioletto. Era così bello vederla così rilassata. Si alzò...senza far rumore, voleva farla dormire ancora un po'. Si diresse nell'ufficio del padre di Lexa e si mise ad osservare le varie foto appese un po'  ovunque...c'erano molte foto di loro due, mentre ridevano, scherzavano...e poi c'erano anche quelle del gruppo...Lexa ne aveva fatte parecchie sia a lei che all'intero gruppo...si mise a cercare quella perfetta ma era difficile perché erano davvero tutte molto belle...si mise al pc a guardare anche quelle non stampate…

////////

Intanto Lexa si era svegliata e cercava con il braccio, nel letto, Clarke. Quando lo sentì vuoto, aprì  gli occhi...la cercò con lo sguardo...e la chiamò "Clarke? Clarke?" Sarà in bagno?  Lexa si spaventò un po' l'ultima volta che si era svegliata  e Clarke non c'era, era perché  era andata via…

Si alzò,  controllò nel bagno...niente. Scese di sotto, in cucina...niente. Risalì al piano superiore un pó triste, ma poi notò la porta dell'ufficio di suo padre, aperta. E varcò la soglia…

/////////

Clarke era intenta a cercare la foto giusta…e non la sentì entrare...ma la sentì mentre prendeva posto sulla sedia dietro di lei...le appoggiava la testa sulla spalla, per sbirciare sul monitor e all'orecchio la sua voce dire…"cosa fai, mi rubi le foto?" Disse scherzando 

Clarke rise nel sentire la sua voce e voltandosi disse "sì...ma sta tranquilla ne prendo solo una…" 

"Ah! E come mai?" Chiese sorridendo 

"Per il cd…" disse fissandola 

Lexa sgranò gli occhi  "è pronto?" Chiese contenta 

Clarke annuì "manca solo la copertina...io ho pensato di mettere una delle tue bellissime foto. Ne ho parlato sia con i ragazzi che con discografico e sono d'accordo. Ma non la rubo, giuro. Ci sarà il tuo nome stampato nel cd accanto ai nostri e a tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzarlo. E poi riceverai un piccolo compenso" Spiegò e aggiunse "fra qualche settimana ci sarà l'uscita del disco e abbiamo un incontro proprio al negozio di cd al centro commerciale. Lo presenteremo lì…al pubblico..." 

"Già solo il fatto che tu abbia scelto me, o per meglio dire una foto scattata da me, mi rende molto felice. È bello poter partecipare a questo tuo progetto con questa piccola cosa."  Ammise e aggiunse "non vedo l'ora di averne una copia...lo ascolterò a tutto volume..." sorrise 

Clarke le sorrise...

"Soprattutto: Volerti...sai! è la mia preferita." Si mise a canticchiare il ritornello: 

"In cuor mio sento di volerti. 
Sfiderei il  mondo pur di averti.
Mi sentivo diversa e difettosa. 
Ma adesso lo so, sei tu la mia rosa."

La fissò negli occhi e aggiunse "si dice in giro che una certa principessa…" parlando proprio di Clarke "...l'abbia dedicata alla sua ragazza" disse riferito a sé stessa, facendola arrossire...e iniziò  a riempirla di baci sulla guancia, sul collo…"è così?" Chiese al suo orecchio, ricordando la serata quando al pub Clarke l'aveva cantata per lei...

Clarke arrossì, "dai Lexa...smettila" disse imbarazzata, poi le sorrise e le fece una carezza sulla guancia. "Sei sempre così dolce...dai aiutami a scegliere…" si misero a cercare la foto giusta, perfetta… ne scelsero alcune...Clarke le avrebbe poi fatte vedere agli altri per avere più pareri…

The warrior in blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora