(Capitolo 60) Ultimi mesi di scuola (seconda e ultima parte)

1.3K 93 38
                                    

ATTENZIONE: in questo capitolo ci saranno varie parti scritte in giornate diverse...questi sono gli ultimi mesi di scuola di Clarke. Capitolo per un pubblico adulto.

[ LEXA / CLARKE / ANDERSON ]

Lexa aveva deciso di far fare alle ragazze una partita di pallavolo...avevano montato la rete ed era tutto pronto. Aveva scelto le squadre e le aveva chiamate squadra A capitanata da Griffin e squadra B capitanata dalla Anderson. Fischietto alla bocca…

"Fiuuuu" 

...e si inizió. A battere fu la squadra B e la squadra A doveva respingere. A farlo era proprio Clarke, ma il colpo era troppo forte e finì con sedere per terra. Squadra B aveva appena fatto punto. Ci fu l'esultanza della Anderson. 

Lexa notò che Clarke non eccelleva ne anche nella pallavolo… ma per il momento decise di non intervenire. 

Si continuò…

E la squadra B aveva appena fatto un altro punto...le due ragazze della difesa non si erano messe d'accordo su chi doveva prenderla con il risultato che non l'aveva presa nessuno delle due. 

Lexa le fissò...che disastro

Si continuò…

La squadra B fece un altro punto.

"Dio sono proprio scarse" commentò la Anderson che se la rideva divertita 

Si continuò…

Altro punto per la squadra B…

Era stata proprio la Anderson a farlo con una bella schiacciata e non mancò l'ennesimo insulto e provocazione "io gli avversari li schiaccio...come gli scarafaggi" e nel dirlo fissò proprio Clarke che ancora una volta non era riuscita a respingere il suo attacco. 

Lexa fischió "fiuuu...stop." disse per fermare il gioco. Poi richiamò a bordo campo la squadra A, come se fosse un allenatrice. "Squadra A con me" disse 

Le ragazze si avvicinarono…

Le fissò ad una ad una e poi disse "Ok...sapete qual'e il vostro problema?" Domandò 

Le ragazze fecero di no con la testa e Lexa proseguì "che siete troppo spaventate dalla Anderson. Guardate che non è poi tutto questo gran fenomeno, ve lo posso garantire. Il vostro problema è che ognuno gioca per i fatti suoi. Dovete essere unite. Per esempio voi due prima eravate talmente  indecise su chi prendeva la palla  che alla fine non l'ha presa nessuno delle due. E loro hanno fatto facilmente punto. Un punto che potevate evitare. Capito? Allora se ricapita la prossima volta una delle due urlerá a l'altra MIA ok? L'altra si dovrà fermare e chi griderà mia deve essere sicura di prenderla, se ci riesce solo allora l'altra interviene. Avete capito?" Chiese 

Le ragazze fecero di sì con la testa 

"Bene." Disse Lexa e poi fissò Clarke e disse " e tu Griffin...non ne hai azzeccata una…" e dopo una pausa aggiunse "dai vieni qui…" si allontanarono dalle altre per aver più spazio "ok...adesso ti spiegherò la posizione corretta…" e vedendola annuire disse "apri le gambe" non fece in tempo a rendersi conto di aver usato un modo sbagliato di esprimersi, e non mancò subito il commento della Anderson che le fissava "si Griffin aprigli le gambe" 

Clarke fissò Lexa che le disse "ignorala" poi aggiunse e si corresse "allarga le gambe...un po'  di più...così brava. Adesso piegale un pó…" 

Ancora una volta vennero interrotte da commenti poco carini "Si Griffin piegati come se le stessi dando il culo...aspetta...ma voi lesbiche usate un pene finto?" Chiese 

A quel punto Clarke era incazzata nera e fissò Lexa come a dire… cazzo ma fa sul serio? E io non dovrei risponderle?

Lexa le fece cenno che ci avrebbe pensato lei...poi si avvicinò alla ragazza e disse "adesso basta Anderson...un'altra parola e finisci dritta dalla preside con un bel richiamo. Sai cosa significa vero? Perdere l'anno. E questo che vuoi? No. Bene, allora taci"

The warrior in blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora