78 | non è il nostro momento...

2.6K 201 38
                                    

ㅡJimin's POVㅡ

Siamo tornati in motel appena Chaerin si è calmata un po' e mi ha raccontato più nel dettaglio quello che era successo.

Jisoo l'ha manipolata, convincendola a fare una cosa che in realtà Chaerin non si sentiva di fare. Sembra proprio che quei due bastardi dalla doppia faccia avessero un piano in mente per tutto questo tempo. Le persone mi fanno sempre più paura.

È notte fonda, siamo entrambi stanchissimi ma dobbiamo iniziare a raccogliere più informazioni possibili su Jisoo e Marcus, per denunciarli. Partendo dal receptionist, magari lui ci potrà aiutare.

Ci avviciniamo al bancone che come sempre è vuoto, anche se è notte ci dovrebbe essere il guardiano notturno. Infatti, notando la nostra presenza l'uomo esce dal suo rifugio per accoglierci con il suo classico sorriso. E con mia sorpresa, è sempre lo stesso receptionist.

《In cosa posso esservi utile?》

《Abbiamo delle domande riguardo due ospiti, nostri amici che alloggiano qui.》

L'uomo prima di rispondere attende per un paio di secondi.

《Mi dispiace, ma non posso condividere alcun tipo di informazioni riguardo altre persone, signore.》

《Ah... non si preoccupi, loro ci hanno detto di chiedere voi.》mento.

Il receptionist mi guarda scettico, però controlla sul suo computer. Controlla per modo di dire, lo guarda dieci secondi e tocca due tasti a caso.

《Mi dispiace, ma per quello che mi risulta, voi siete la coppia più giovane ad alloggiare qui. A meno che non abbiate fatto amicizia con la coppia settantenne nella camera affianco al vostro.》

《Cosa dice? Ci sono anche Marcus e Jisoo, più o meno hanno la nostra età. Lei coreana lui straniero.》Chaerin interviene, cercando di essere il più chiaro possibile con la sua spiegazione.

《Mi dispiace ma non hanno mai alloggiato qui.》afferma lui con viso sterno.

Ora capisco...

《Sta mentendo, lei... le hanno pagato per mentire?》dico.

Quei bastardi devono essere già scappati. Sono arrivati prima di noi.

《Come può farsi corrompere così!? Si tratta di una situazione seria, cazzo! Le stavano per fare del male!》sbatto entrambe le mani sul bancone, cosa che non fa smuovere il receptionist corrotto di un centimetro.

Chaerin afferra il mio braccio, cercando di calmarmi.

Lui sogghigna e alza un sopracciglio.

《Signore, non può essere così ipocrita. Anche lei mi ha pagato per dire alla signorina che ci fosse disponibile solo la stanza matrimoniale, per farle chissà che cosa.》dice lui in tono malizioso.

Chiudo gli occhi maledendo lui e tutta la sua stirpe.

Sento la mano scivolare via.

Ho paura di guardarla, ma lo faccio lo stesso.

Chaerin mi stava già fissando e senza dire nulla, con l'espressione passiva va via e sale su, penso in camera.

《Ottimo! Grazie mille receptionist del cazzo, non sa fare manco il suo lavoro!》sbatto la mano sul bancone incazzato come una bestia.

Non gli lascio il tempo di rispondere che corro subito dietro di lei. Realizzo di aver fatto una grandissima cazzata corrompendo quello lì.

Vedo Chaerin correre nell'andito ed entrare nella nostra stanza. 《Chaerin!》riesco ad entrare prima che si chiuda la porta.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now