65 | ospedale

3.6K 253 82
                                    

(Leggete tutto, pure la parte a fine capitolo. Ho un messaggino per voi~💜)

ㅡChaerin's POVㅡ

Mi mordo nervosamente le unghie, Taehyung è scomparso da tutta la notte. Non risponde al telefono e nemmeno ai messaggi di nessuno di noi. Jungkook e Jimin sono usciti per cercarlo, io sono rimasta a casa in caso dovesse tornare.

Ho paura che gli sia successo qualcosa... o che si sia fatto qualcosa
Ha tentato la sua vita già una volta, ma se avesse ritentato? Gli altri dicono che si sia ripreso e sia stato seguito da uno psichiatra.

Le sua parole mi rimbombano in testa da tutta la notte.

Fa male sapere che sia stato in un posto così oscuro mentalmente. Ed è colpa mia, solo mia. Ma voglio rimediare...

ㅡTaehyung's POVㅡ

Quei bastardi mi hanno lasciato sull'asfalto incosciente dopo avermi riempito di botte. Ho provato a difendermi ma è stato invano. Sono riuscito ad alzarmi e tornare nella mia macchina, ancora non so come.

Mi fa male ogni parte del corpo, ho cercato di proteggere le mie parti vitali ma sento che sto per crollare. Guidare in questo stato è pericoloso, ma non ho scelta, il mio telefono è distrutto.

Non posso capire come Belle ami un essere viscido come lui. Soprattutto, mi ha mentito per tutto questo periodo, mi aveva detto di avere una relazione aperta con lui, invece ha mentito spudoratamente.

La mia vista è offuscata ma in qualche modo riesco a tornare a casa, parcheggio malissimo la macchina ma non me ne frega un cazzo.

Sto perdendo sangue in vari punti, sento delle fitte nella zona delle costelle, non mi meraviglierei se avessi qualcosa di rotto.

Cerco le chiavi nella mia tasca e apro la porta di casa, trascino i miei piedi dentro casa. Cerco la luce, ma non la trovo, c'è buio.

《Taehyung!》riconosco subito la voce di Chaerin.

Vedo la sua figura nera corrermi incontro prima che mi accasci per terra, il suo abbraccio mi avvolge completamente, sostenendomi. Singhiozza sul mio petto, mi stringe a sé, vorrei ricambiare l'abbraccio ma mi fa male tutto. Lascio che il suo calore mi avvolga il corpo indolensito.

È l'abbraccio che aspettavo da tanto, troppo tempo.

《Ero così preoccupata.》

Appoggio la mano sui suoi capelli, anche se mi fa male la spalla. Accarezzo i suoi capelli morbidi, chiudo gli occhi mentre lei aggrappa la mia maglietta. Rimaniamo fermi così per degli attimi, però sento l'energia restante abbandonarmi il corpo.

《Scusami Taehyung...》

Il nostro abbraccio si interrompe, si allontana da me e appena lei accende la luce, si paralizza sul posto. Si guarda le mani, ricoperte del mio sangue.

《Cosa ti è successo?!》le sorrido flebilmente.

Faccio in tempo a vedere il suo viso preoccupato, il suo sospiro e subito dopo le sue mani di nuovo attorno a me. L'attimo dopo vedo il pavimento avvicinarsi al mio viso. Poi il nero.

Apro lentamente gli occhi, la prima cosa che vedo è un soffitto bianco con qualche macchia d'umidità. Riconosco subito il posto in cui sono, l'ospedale.

La porta si apre rivelando una persona con il camice bianco.

《Ciao Taehyung, ti rivedo qui.》

Alzo la mano con l'intento di salutare ma si blocca a metà strada, mi fa male la spalla.《Salve dottore...》

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora