40 | forse era amore

4.9K 243 100
                                    

ㅡ Taehyung's POVㅡ

《Entra.》

Belle entra dentro casa, i tacchi neri che indossava risuonavano nel marmo. Il vestito stretto attorno il suo corpo maeatoso, rossetto rosso, capelli perfetti, le braccia conserte con il cappotto pesante attorno le spalle.

Belle è più grande di me. È diversa dalle solite ragazze. È una donna matura, in carriera, a metà dei suoi trent'anni.

La prima volta che l'ho vista mi ha colpito da subito. I suoi movimenti, eleganti e sensuali. Ha molta autostima ed è carismatica, pure un po' eccentrica. Tutto quello che le ragazze della mia età non hanno. Ama dominare.

Ricordo che la prima volta che la vidi era seduta su uno sgabello di un bar, sorseggiando il suo cocktail, gambe accavallate. Indossava un vestito attillato, mostrando la sua forma fisica perfetta, seno prosperoso, vita piccola e un culo da far sbavare qualsiasi uomo. Sinonimo di sensuale.

Stava mangiando delle cigliege, le sue labbra carnose attorno quel frutto rosso intenso; quella notte mi venne un'erezione solo a guardarla. Questo è l'effetto che questa donna ha su di me.

Lei si accorse che la stavo fissando da un po', ma fece finta di nulla. Si godeva i miei sguardi, sorridendo sotto i baffi, facendosi notare e desiderare di più. Mi stuzzicava da lontano, mangiando in modo provocante il frutto.

Lei si avvicinò a me e da quel giorno iniziò tutto tra noi due.

Dopo aver fatto sesso, parliamo tantissimo, di tutto. Abbiamo parlato di musica, libri, arte... E così è nato il progetto dove io dipingo un suo nudo.

Mi ha confessato che il suo
marito ㅡ che non tradisce con me, hanno una relazione aperta ㅡ ha sempre desiderato un dipinto del genere. E lei vorrebbe regalarlo per il suo compleanno.

Così mi sono offerto di farlo io, anche perché il suo corpo è un'opera d'arte.

È la ragione per cui sono tornato a dipingere.

Da quando è morto mio padre, non ne ho più avuto il coraggio. Mi tremavano le mani quando cercavo anche solo di prendere un pennello.

Quindi, di tanto in tanto ci vediamo, scopiamo, parliamo e poi dipingo. Proiettando tutte le sensazioni di sesso che lei mi ha trasmesso durante le ore precedenti.

Mi sorride e nota subito che qualcosa non va.

《Cosa è successo?》

Sistema i suoi boccoli neri in un lato della testa. Il suo sguardo scrutina il mio volto.

Mi gratto la nuca, è inutile mentirle, capisce subito quando qualcosa non va in me o se c'è qualcosa che mi turba.

《Chaerin.》

Confesso il suo nome subito.

Sono passati un paio di giorni da quando è successa tutta quella cosa con Chaerin. Non aveva lasciato la mia mente. Sono uscito fuori di testa.

Sono successe troppe cose nell'ultimo periodo. Il bambino, è quello che mi ha sconvolto di più. Ma anche il giorno che dissi di odiarla... la sua paura. Aveva paura di me. Quei occhi terrorizzati. Non so dire se mi sia piaciuto vedere Chaerin così impaurita o se mi ha fatto incazzare. Forse entrambe.

Belle annuisce senza dire nulla.
I suoi occhi color cioccolato mi osservano, un leggero sorriso si forma sulle sue labbra rosse.

《Che c'è?》

Ridacchia mentre appoggia la sua borsa sul tavolo, si rigira verso di me, mostrando le sue fossette.

Si gratta la testa.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now