38 | verità

4.5K 239 127
                                    

⚠️questo capitolo contiene violenza⚠️

《Quelle smagliature...》indica la mia pancia.《Le hai avute dopo la gravidanza?》

Sta stronza.

《Di chi era? Taehyung o di-》

Non le do il tempo di finire la frase. Il sangue mi va nel cervello, i miei occhi si allargano. Perdo il controllo e il mio corpo si scaglia verso di lei, prima ancora che io possa rendermene conto, colpisco con un pugno la sua mascella. Lei indietreggia cadendo per terra di culo.

La mia mente diventa nera.

Black out.

Non vedo e sento più nulla, in un'attimo mi ritrovo sopra Yerin e la sto riempiendo di pugni, ovunque io trovi pelle. Con l'intenzione di farle male.

Il cuore mi stava battendo nelle orecchie, come se fosse un concerto, coprendo le urlare e voci confuse delle persone lì presenti. Mi sembra di senire gente che urla di smettere e chi incita a fare di più. L'adrenalina e forse la pazzia prende il comando delle mie braccia, continuo a riempirla di pugni; sangue inizia a dipingere le mie nocche.

Hwasa e Wheein riescono a fermarmi tirandomi per le braccia, solo così mi staccano da Yerin. Mi scrollo di dosso le mani delle due e guardo Yerin per terra, il costume spostato, piangeva e tremava tenendosi il viso.

Alzo lo sguardo per incontrare quelli di tutti. Mi guardavano come se fossi un mostro. In shock, bocche spalancate, non sapevano cosa dire. Si sentiva solo il mio respiro pesante e i piagnucolii di Yerin. Sento un ronzio fastidioso nelle mie orecchie. Il petto saliva e scendeva velocemente.

Adesso tutta la scuola penserà che sono una psicopatica. E forse lo sono. Mi guardo le mani, macchiate di sangue, mi fa un effetto strano vedermi così. Entro dentro casa correndo, lo sguardo di tutti puntati addosso. Mentre andavo sentivo Yerin ancora urlarmi qualcosa. Ha ancora il coraggio di insultarmi.

Tremavo, odio questa sensazione che sento dentro di me. La sensazione di aver perso il controllo. Non mi era mai successo, non in questo modo, non in modo così violento. Respiravo con difficoltà cercavo di lavare via il sangue. Mi appoggio sull'isola della cucina, per fortuna non c'era nessuno. Cerco di raccogliere i miei pensieri, ma tutto è troppo confuso.

《Chaerin, tutto ok?》Yoongi arriva dietro di me.

《No.》mi abbraccia da dietro, accarezzando la mia schiena.

《Sappi che Hwasa ha continuato a picchiarla mentre sei corsa dentro.》

《Cosa?》mi giro scioccata verso di lui.

《Yerin ha continuato a parlare, Hwasa ha capito cosa fosse successo e l'ha attaccata. Wheein è riuscita a separarla insieme a Jungkook.》

So che è sbagliato ma mi rende quasi felice che Hwasa l'abbia fatto. Yerin meriterebbe di peggio, cosa voleva raggiungere dicendo una cosa così privata davanti a tutti? Non pensavo potesse arrivare a fare una cosa del genere.

Poi l'immagine di Yerin mi torna in mente quando parlai con Soyon. Deve aver sentito tutto.

Dopo un po' riesco a calmarmi grazie a Yoongi. Il mio respiro è tornato normale, così come il battito del cuore. La lucidità della mia mente forse no, mi sento ancora frastornata.

La festa ormai è stata rovinata, tutti stavano tornando a casa loro, siamo rimasti solo noi in casa.
Gli altri ci raggiungono, Taehyung era rosso in volto, sembrava fuori di sè. Strano. Gli altri erano seri e silenziosi.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now