88 | sei una dea

3.2K 194 27
                                    

Chaerin's POV—

《Oh-cazzo, wow... sembri una dea.》

Il suo sguardo su di me mi fa tremare. Non dalla paura o panico, ma dal modo intenso e così esplicito con cui sta delineando ogni curva del mio corpo.

Mi sento apprezzata e amata. Mi sento come se Jimin adorasse ogni parte di me. Riesce a farmi sentire bene nella mia pelle, ogni volta che non mi sento abbastanza e mi sotto valuto, lui è qui per ricordarmi che non è così.

《No, ho sbagliato...》blocca la frase a metà.

Il suo dito fa dei cerchi in aria, vuole che giri su me stessa per avere una completa visuale di me.

Giro sui miei piedi scalzi, mostrando il mio sedere diviso dal pezzo di stoffa fine in mezzo le mie natiche. Ci credete che sento i suoi occhi bruciarmi addosso?

《...Tu sei una dea.》continua la frase di prima.

Con uno sguardo ipnotizzato, tutto d'un tratto mi sento imbarazzata, abbasso lo sguardo verso i miei piedi, realizzo però che non voglio sembrare debole davanti ai suoi occhi.

Sento la pelle del divano scricchiolare, si è alzato, sta venendo verso di me. Scatto la testa di nuovo su. Sta ancora bevendo lo champagne ma non distoglie lo sguardo dai miei occhi.

Cerco di sostenere l'intensità del suo sguardo, ma ammetto che è difficile.

Finisce di bere e lo poggia da una parte, si avvicina a passo felpato e così sensuale verso di me.

Mi bacia. Ci baciamo.

Mi fa girare verso lo specchio lungo e grande che c'è. Lui è dietro di me, entrambi guardiamo il completo che, umiltà a parte, mi stava proprio bene.

Mi abbraccia da dietro e appoggia il mento sulla mia spalla.

《Sei bellissima.》

《Lo so.》

Lo penso davvero, ora mi sento bella.

Lui mi sorride compiaciuto e mi dà dei baci leggeri sulla spalla per poi andare verso il collo.

Ci spostiamo verso il divano. Mi fa sedere sulle sue gambe, il mio sedere è praticamente nudo e sento da subito una particolare durezza nei suoi jeans. Mi fa appogiare la schiena sul suo petto. Le sue mani mi tengono come se fossi la cosa più preziosa per lui, magari non è così ma mi sta facendo sentire così.

Senza esitazione le sue mani divide le mie cosce dopo averle accarezzate e le fa scavalcare dalle sue, in modo che io non le possa richiudere. 

La punta delle sue dita sfiorano la parte sopra della mia fica, ma indossando una mutanda così fine sento tutto. In reazione il mio bacino scatta all'indietro, sento la sua erezione sotto di me, facendomi bagnare ancora di più.

Va beh, fanculo ormai la mutanda sarà zuppa dei miei succhi.

Sposta la stoffa di lato e con le dita viaggia in mezzo le mie labbra, su e giù, lentamente.

Cerco di controllare la mia impazienza ma mi risulta difficile.

Mi sfiora stuzzicando le mie parti più sensibili, senza però toccarle veramente.

Ci fissiamo attraverso lo specchio che c'è davanti a noi. Il suo sguardo scuro e intriso di lussuria si mischia con la mia che chiede, anzi, supplica di più.

Le sue labbra si avvicinano al mio orecchio, moridicchia il lobo e mi bacia il collo. La mia testa cade all'indietro, ma Jimin mi rimprovera.

《Devi guardarti mentre ti faccio godere.》

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum