19 | solitudine

6.8K 272 226
                                    

I genitori di Chaerin e Taehyung erano morti su quell'aero caduto nel mare aperto, per colpa della tempesta disastrosa di quei giorni. Chaerin e Taehyung adesso, erano senza genitori.

L'ultima volta in cui videro Chaerin fu al funerale dei genitori. Dopo quel giorno, sparì. Senza avvisare nessuno, eccetto Hwasa.

Lasciò una lettera a Taehyung, Jimin e Jungkook, dove chiedeva loro di non cercarla e di perdonarla ma aveva bisogno di stare sola. Avrebbe passato un breve periodo con altri parenti in un'altra città. Avrebbe finito l'anno scolastico da loro e anche l'estate.

Dopo la notizia dei genitori, il mondo di Chaerin e Taehyung crollò addosso a loro. Si sono ritrovati soli. La polizia arrivò alle loro porte comunicando loro la notizia e che purtroppo, i corpi non sono stati ritrovati, come quelle delle altre vittime.

Fu un funerale triste e straziante per tutti. Nè Chaerin e Taehyung si sarebbero mai immaginati di vivere quella giornata. Chaerin rimase in silenzio per tutto il tempo, senza una lacrima, un'urlo, nulla. Hwasa rimase vicino al suo fianco per tutto il tempo, non voleva nessun altro, nemmeno Taehyung. E ciò lo ferì molto.

Anche Yoongi, Jin, Namjoon e Hoseok vennero al funerale, ma tutti li ignorarono.

Taehyung cercò di controllarsi per tutto il tempo. Aveva bisogno di stare con Chaerin. Ma se ne stava per conto suo durante il funerale, Jimin e Jungkook gli rimasero accanto.

[...]

《Hwasa, dove è andata Chaerin?》Taehyung blocca Hwasa nell'andito della scuola. Lei cercava di evitarli per tutto questo periodo.

《Non te lo dirò mai. L'ho promesso.》

《Perfavore...》la voce supplicante di Taehyung si spezza 《sto impazzendo senza sapere dove sia...》

《Scusami, Taehyung.》Hwasa lo guarda dispiaciuto.

《Ho bisogno di lei... Hwasa, per favore.》Taehyung sente la sua gola stringersi, aveva bisogno di Chaerin. Doveva sapere se stesse bene. Stava soffrendo. Aveva perso il padre. Non aveva nessuno in questo mondo se non Chaerin.

E non averla accanto, lo distruggeva.

《Scusami...》Hwasa si libera dalla presa di Taehyung, continuando a camminare nella sua prossima classe.

《Nessuno di loro si arrende, vero?》

Hwasa scuote la testa a Wheein, che l'aveva raggiunta subito dopo.
《Glielo promesso. Non la tradirò mai.》Wheein le sorride, accarezzando la sua schiena 《sei una migliore amica fantastica. Ma come fidanzata, sei anche meglio.》le rivolge un occhiolino, Hwasa ride, dando un bacio veloce alla sua ragazza.

《Ormai sono passate già 3 settimane da quando è andata via... sai quando tornerà?》Hwasa scuote la testa 《non lo so, non lo sa nemmeno Chaerin. Forse quando si sentirà pronta?》dice scrollando le spalle.

《Anche Yoongi è venuto da me pregando di dirgli dove si trova Chaerin...》ride sarcasticamente 《lui è l'ultima persona a cui lo direi tra tutti.》dice con una smorfia.

《Wow...》Wheein rimane esterrefatta 《quindi te l'hanno già chiesto tutti?》Hwasa annuisce, mentre entrano in classe.

[...]

Yoongi entra dentro casa sua buttando la sua giacca sull'appendiabiti, sbuffando frustrato.

《Hai saputo dove si trova?》chiede Hoseok appena lo vede entrare in salone.

Yoongi scuote la testa 《la sua amica non ha voluto dirmelo...》

《Come farai?》chiede Namjoon aggiungendosi agli altri. Erano già tutti a casa di Yoongi, come sempre, dopo scuola.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant