23 | una cosa veloce

7.4K 268 91
                                    

ㅡJIMIN'S POVㅡ

Prendo il suo mento e scontro le nostre labbra divorandole, forzatamente con la lingua domino la sua bocca. Non le do il tempo di rispondere. La farò mia.
Non mi importa se si è già scopata Taehyung.

Non mi interessa se ha già succhiato mille cazzi, quel piccolo giochetto con Chaerin sulla pista mi ha fatto diventare duro e dovo sforgarmi in qualche modo.

Il suo sguardo mentre baciava Yoongi, ma guardava me mi ha fatto un effetto inspiegabile. Non gelosia, ma una scarica di andrenalina, come se fosse sbagliato, ma anche non sbagliato. In fondo, ci stavamo solo guardando. Avrei dato tutto purché fossi al posto di Yoongi.

La sua mano nei miei capelli, invece che nei suoi, la sua lingua nella mia bocca, il suo corpo perfetto attaccato a me. Dio quanto la volevo.

La mia erezione non mi aveva mai fatto così male. Forse perché sapevo di aver fatto qualche effetto a Chaerin.

Vorrei avere lei adesso e non questa.

L'unica ragazza per una cosa veloce era Yerin, quella che ho usato per far ingelosire Chaerin. Non so se abbia funzionato, ma una reazione l'ho ottenuto da lei. E mi piace.

Mi soddisfa sapere si avere ancora qualche effetto su di lei.

Vuol dire qualcosa, no?

Ritorno con l'attenzione su Yerin, dovevo soddisfarmi.

La sue mani percorrono la mia pelle sotto la maglietta, me la toglie, rimanendo a petto nudo. Grazie alla palestra di questi mesi il mio corpo è più scolpito e tonico.

Infatti, riesco a prendere la ragazza in braccio, lei attorciglia le due gambe attorno la mia vita e sbatto la sua schiena contro il muro.

Inizia a baciarmi il collo, ma non mi soddisfa il suo modo si leccarmi la pelle. Lascia più che altro tracce di sbavo come una lumaca. Poco eccitante.

Premo la mia intimità in mezzo le sue gambe, il suo vestito era tutto alzato, quindi sente subito il contatto del mio pene. Lei spalanca la bocca gemendo.
Almeno non mi sbava più il collo.

Ritorno a baciare le sue labbra, distogliendo la sua attenzione dal mio collo. Mollo la presa da sotto le cosce, appoggiandola a terra, le strappo il vestito di dosso.

《Yah- Jimi-!》

《Zitta.》la interrompo prendendo un suo seno nella mia mano, non indossava il reggiseno, non che ne avesse bisogno, aveva dei seni piccoli, ma rotondi e sodi.

Il tipo di seno che è perfetto senza reggiseno, quel tipo di seno che ti manda fuori di testa quando vedi i capezzoli spuntare fuori da una maglietta fine.

Abbasso la mia bocca sul suo capezzolo, iniziando a succhiarne uno, dopo passo sull'altro. Lei ispira l'aria tra i denti, per poi gemere piano subito dopo.

Sposto l'attenzione dai suoi seni verso la sua bocca, baciandola, attorcciglia le sua braccia attorno al mio collo per premere di più il suo copro, la nostra pelle accaldata fa scintille.

Siamo entrambi bramosi di sentire piacere. Entrambi facciamo veloce, prima che la voglia possa scomparire. Mi spinge sopra il mio letto, si in ginocchia davanti a me, separa le mie gambe con le sua mani, si lecca le labbra quando vede il rigonfiamento nei miei jeans.

Passa la mano sopra la mia erezione, da sopra i jeans. Non posso fare a meno ma di rilasciare un sospiro a tale contatto. La guardo da sopra, seduto sul bordo del letto.

《Così duro per me...》

Ah, sapessi. Sono duro, ma non grazie a te. Illusa.

Mi risparmio la risata sarcastica.
Yerin mi toglie il cinto, abbassa i miei pantaloni con i boxer, la mia erezione salta fuori, finalmente a contatto con l'aria.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu