52 | ...braccia

5.4K 289 399
                                    

SORPRESA! Un altro capitolo! Spero che dopo questo non mi odierete lol.

ㅡTAEHYUNG'S POVㅡ

《Taehyung?》

Alzo la testa dal suo collo, posando il mio sguardo sul suo. Non voglio staccarmi, non voglio uscire la lei. Voglio rimanere così sempre. È così calda e morbida.

Appena il mio sguardo accarezza la sua figura rimango senza fiato. Se potessi prenderei la mia matita e il mio blocco da disegno per immortalare questa immagine per sempre. È bellissima.

Ammiro la sua bellezza da sopra, i suoi capelli neri sono sparsi per tutto il divano, sembrano i rami di un albero. Il petto si alza e scende dal respiro accelarato, i suoi seni marcati dai miei succhioti, i capezzoli ancora turgidi.

Le labbra gonfie e rosee dai baci d'amore che ci siamo scambiati, gli occhi mi uccidono. In senso buono. Sono meravigliosi: scuri e lucenti. Hanno una brillantezza al suo interno che giuro, potrebbero illuminare la pece più scura che esista.

Prima di risponderla bacio le sue labbra perfette.

《Mh?》

Le nostre labbra si sfiorano, rimaniamo in silenzio, chiudo gli occhi aspettando la sua risposta. Ma ci mette un po' prima di parlare.

《Puoi uscire da me?》dice ridacchiando.

《Devo per forza?》

Lei annuisce.

《Sì, voglio abbracciarti.》

Esco da lei anche se controvoglia, ormai ero morbido da un po'. Mi metto su un fianco, mi appoggio sul mio gomitio e lei fa lo stesso, ma rimane sdraiata con la testa sul cuscino.

Tutto questo mi riporta indietro tanti ricordi, i nostri ricordi. E li percorro mentalmente uno ad uno, mentre la punta del mio dito percorre la linea del suo corpo. La sua pelle sembra viva sotto il mio tocco.

《Curve pericolose in vista.》dico mente sfioro i suoi fianchi.

Lei ridacchia, senza distogliere lo sguardo dal mio. Sta in silenzio e mi studia il viso, non dice nulla, nemmeno io, non che ce ne sia bisogno. Il nostro è un silenzio diverso, ma sono i nostri sguardi e carezze a parlare per noi.

Siamo davvero insieme ora? Dopo aver fatto l'amore? Non è stato solo sesso, vero? O è solo per me di nuovo? No non può essere solo per me. Il modo in cui si muoveva, il tono con cui la sua voce pronunciava il mio nome, il suo tocco sulla mia pelle ora. Non può essere solo sesso. È molto di più.

Sento una sensazione calda e un formicolio espandersi ovunque, partendo dal petto fino a raggiungere ogni parte del mio corpo. Il mio cuore batte così veloce da farmi paura, ho paura che tutto questo finisca.

La punta del suo dito disegna dei scarabocchi a caso sul mio petto. Sto sorridendo come non facevo da molto. Anche le sue labbra sono curve in un sorriso, sembriamo due idioti che hanno appena fatto sesso per la prima volta, due idioti ma felici.

Accarezzo la sua testa, i suoi capelli sono così morbidi.

《Sto così bene.》

《Anche io.》Rispondo baciando delicatamente le sue labbra.

Il mio petto sta urlando, la mia mente sta correndo verso scene di noi due insieme, verso un futuro.

Mi stacco dalle sue labbra per sussurrarle una cosa che provavo dal momento che lei è tornata da me.

Bentornata tra le mie braccia.》

《È qui che appartengo, tra le tue braccia, Taehyung.》

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now