44 | non riesco a non pensare a te.

5.1K 244 57
                                    

ㅡJIMIN'S POVㅡ

Dopo che sono andato via da casa di mia madre, ㅡ che non è più uscita dalla sua stanza dopo che ho nominato il nome di Yunbae, ㅡ sono tornato direttamente a casa di Taehyung, dove vivo ancora. È tutto buio, non ci dev'essere nessuno.

Nessuno ha cenato alla fine, ci hanno fatto andare lì per parlare di "affari di famiglia".

Mi prendo qualcosa da bere, ma mi blocco appena noto una bottiglia nuova di bouron. Non so di chi sia, ma decido di prenderlo. La apro e prendo un piccolo sorso per assaggiarlo. È buono. Continuo a prendere altri piccoli sorsi, fino a quando non sento vampate di caldo invadere il mio corpo. Però cazzo quanto ne sentivo il bisogno.

Continuo a bere sperando che l'alcol bruci via il mare di sensi di colpa che provo verso mia madre.

Vado dritto nella mia stanza, quella che Taehyung mi ha dato quando abbiamo deciso di vivere insieme. Per non lasciarlo solo, non dopo quello che gli era successo. Soprattutto dopo la cazzata che stava per fare.

Appoggio la bottiglia con il liquido marrone sul mio comodino, cambio i pantaloni in qualcosa di più comodo e mi levo la maglietta. Rivelando il tatuaggio che mi sono fatto fare da poco. Me lo ha fatto Jungkook.

Nevermind.

Non importa.

Appoggio la testa sul cuscino, chiudo gli occhi. Cerco di non pensare a nulla, il bourbon mi aiuta a rilassarmi. Ma presto i miei pensieri a non pensare a nulla vengono interrotti da una suoneria, più precisamente un messaggio.

È Yerin.

Mi chiede se ci possiamo vedere per "parlare". Ho cercato di tagliare i rapporti con lei dopo quello che fece a Chaerin. Ma non riesco a dire di no ad una scopata facile, non come lei almeno. È troppo facile, non mette nessuna resistenza.

Il suo "parlare" non è altro che scopare. Ma questa notte sono costretto a dirle di no. Forse è un'errore, ma preferisco sfogarmi diversamente.

Ridacchio al pensiero di Yoongi che non vuole fare l'amore con Chaerin. Non capisco perché lo faccia, è stupido comunque sia. Come si può non voler toccare Chaerin? A volte il mondo è proprio ingiusto...

Però questo può voler dire che Chaerin non fa sesso da molto tempo...

Forse da quando lo aveva fatto con me? Sono passati mesi. Solo questo pensiero fa vibrare il mio cazzo, piano piano si sta ribellando nei miei boxer. Nella mia testa appaiano le immagino di lei che mi succhia il cazzo, come quella volta che facemmo l'amore.

Farei di tutto pur di passare del tempo in quel modo di nuovo con lei. Tutto.

Io la desidero. Non solo carnalmente, penso di provare di più per lei che solo sesso.

Sì, prima era un capriccio, la volevo perché la voleva Taehyung, ho mentito a lui dicendo che mi piaceva. Facendo scatenare in lui la gelosia, volevo sfidarlo, volevo una battaglia con lui. Ma poi dopo quella volta, quando lei è stata mia quella notte, io e Chaerin davanti al fuoco... qualcosa è cambiato.

È stato una delle esperienze più intense che io abbia mai provato con una persona. Solo il pensiero di lei e me insieme mi sta facendo diventare duro.

Apro i miei pantaloni e afferro il mio cazzo mezzo duro.

Me la immagino mentre è sulle sue ginocchia, davanti a me con il suo sguardo sensuale che ha quando è eccitata. Mi apre i pantaloni, tira fuori la mia erezione e inizia a stimolarmi. Dio quanto vorrei che fosse vero.

Mi sego lentamente, immaginando le sue labbra carnose attorno il mio cazzo che mi succhia, prendendomi fino in fondo, i suoi occhioni marroni che mi guardano mentre godo.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now