49 | divano?

5.5K 278 192
                                    

ㅡTAEHYUNG'S POVㅡ

《La prossima volta avvisami quando porti la tua ragazza a casa, siete così fottutamente rumorosi.》

Apro gli occhi di scatto, il fumo della canna è sopra la mia testa come una nuvola.

La casa non era vuota come pensavo.

Ridacchio perché so già a chi appartiene la voce. E per qualche ragione ne sono compiaciuto sia lei. Un sorriso soddisfatto si spalma sulle mie labbra.

《Chaerin.》

《Mi rivolgi la parola ora? Che onore.》sento del sarcasmo nel suo tono.

La sua voce proviene da dietro di me, vuol dire che è appena scesa dalle scale del piano di su.

《Belle non è la mia ragazza.》

《Quello che è.》

《È una donna con cui ho il piacere di passare il tempo.》

《Quello si è sentito.》

《Gelosa?》

Ridacchia sarcasticamente.《No.》

Mi alzo dal divano girandomi verso di lei. La canna ormai si è spenta, la metto nel posacenere prima di fissare il mio sguardo sul suo.

I suoi occhi si spalancano per un attimo prima di andare nel panico.

《Oh cazzo, Taehyung, Dio mio, sei nudo.》si gira con le spalle verso di me. 《Mettiti qualcosa addosso.》

《Non è la prima volta che mi vedi nudo.》cammino lentamente verso di lei, non penso che se ne stia accorgendo, i miei piedi nudi non fanno rumore.

《Anzi, sei la persona che mi ha visto nudo più di tutti.》

《Tanti auguri a me.》

《Siamo sarcastiche oggi.》

Il suo corpo sussulta appena pronuncio la frase. Come pensavo, non si era accorta che mi stavo avvicinando. La sua testa si gira di lato per cercare la mia ombra con la coda dell'occhio.

Non si gira.

Ma poi ci ripensa.

E si gira, fissando i suoi occhioni sui miei. Le sue ciglia coperte da un po' di mascara sbattono lentamente. I suoi occhi mi penetrano dentro, facendo tremare tutto quello che ho dentro di me. Mi sta destabilizzando, mettendo in dubbio qualsiasi convinzione avessi su di lei.

Sfiora per sbaglio il mio cazzo con la mano, deglutisce ma non guarda giù. Tiene gli occhi sui miei. Ma sono sicuro che l'abbia sentito, ha reagito poco. Ma l'ho notato: le sue narici si sono dilatate leggermente. O forse é perché sente l'odore dell'erba.

Chaerin è così intensa, è sempre stata sgargiante, a modo suo . Che fosse sesso con me o anche solo guardarmi o parlarmi. Il modo in cui osserva quando mi ascolta, registrando parola per parola. Risponde con quelle sue labbra carnose, leggermente rovinate perché ha l'abitudine di mangiarsi la pellicina.

《Smettila di guardarmi con i tuoi occhi tossici, mi eccito.》ci stiamo fissando.

《Quali occhi?》

《Quelli che fai quando mi avvicino a te.》la sua mascella si contrae.

《Hai paura?》

Chiedo in un sussurro, so che mi ha sentito. Sono davanti a lei, l'unica cosa e dividerci è la sua ostinazione e il mio cazzo.

Non si muove di un milimetro, si rifiuta di mostrarsi debole. Muove la testa in negazione, ma è insicura. Vedo come cerca di controllare ogni suo movimento, ha paura che possa traspirare la sua agitazione. Ma è impossibile non comunicare.

《Perché mi fissi?》

《Perché mi confondi, Kim Taehyung.》mi guarda di lato.

《Il giorno prima mi odi, il giorno dopo ti trovo nudo e pronto a saltarmi addosso.》

《E chi dice che ti voglio saltare addosso?》

Ridacchia incrociando le braccia.

《Il tuo amico qui sotto tra di noi è abbastanza esplicito a riguardo.》

Ha ragione, il mio cazzo sta fremendo.

Mi avvicino di più a lei, le sue braccia che prima mi suggerivano un certo disracco, ora sono distese lungo i suoi fianchi.
Senza capire quello che il mio corpo voglia fare, prendo il suo viso nella mia mano, il mio pollice tocca il suo labbro inferiore, tirandolo leggermente giù. Il contatto con lei mi sta facendo uscire fuori di testa.

Lei non dice nulla.
Osserva.
Mi osserva.
Con la sua intensità.

Mi inchino con il mio viso, molto piano. Sto per farlo? Sto per farlo. Lei deglutisce, mi inumidisco le labbra. Chiudiamo entrambi gli occhi.

L'attimo dopo le nostre labbra si connettono. Il bacio è pigro e lento, non abbiamo fretta, non c'è quel desiderio di sesso veloce, di aggrapparsi ai nostri corpi per paura di perdersi. Ma il desiderio di volersi dire: "hey, mi sei mancato."

Siamo entrambi tesi e impacciati. È divertente, perché non è la nostra prima volta, ci siamo esplorati già tante volte.

È come aprire un vecchio libro e sentirne l'odore delle pagine consumate ma che non venivano aperte da un po'. È come rileggere quello stesso libro per la centesima volta ma rimanerne sempre sbalordito. È come ridere della stessa battuta, o piangere per la stessa scena in cui muore un personaggio.

Il suo profumo mi invade completamente, mi sta inebbriando. Mi sta rendendo debole e nostalgico. Voglio continuare a leggere il libro fino la fine di nuovo. Lo rileggerei altre centinaia, no migliaia di volte.

Le sue mani incerte si alzano per poi appoggiarsi sui miei fianchi. Non mi stringe, non mi tira a sé, mi tocca e basta. Le nostre labbra si muovono così lentamente ma con voglia di esplorarsi di nuovo, è come se stessimo provando a conoscersi di nuovo, perché sì effettivamente siamo cambiati entrambi.

Il libro finisce così come il nostro bacio. Per un paio di respiri rimaniamo così, confusi e impauriti. Impauriti di quello che sta per succedere. Perché sappiamo cosa sta per succedere. Vero?

Tengo il suo viso con entrambe le mani. Appoggio la mia fronte sulla sua, chiudo gli occhi.

《Divano?》

Sospira e annuisce.《Divano.》

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Oh oh... 👀

Cosa succederà?

Raga vi faccio scegliere la ship name per Taehyung e Chaerin, quindi commentate con quello che vi piace di più.

Grazie per aver letto e votate please!💜

Vi purpelo!💜


Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.
𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin