59 | ascensore

4.5K 294 289
                                    

ㅡChaerin's POVㅡ

Saliamo sulla sua macchina ma non posso fare a meno di sentirmi agitata, metto la cintura di sicurezza e appena sento il click della sicura, mi sento come se avessi messo io stessa la catena per essere in trappola. Deglutisco e cerco di controllare il mio respiro accelerato.

Jimin mette in moto la macchina e inizia a guidare, non so nemmeno dove dobbiamo andare. Guardo la strada notturna passare davanti ai miei occhi, senza rendermene conto agito le mie gambe e Jimin lo nota.

《Guarda che non ti salterò addosso.》

Sobbalzo sul sedile.

《Non sono mai tranquilla quando sono con te.》

《Riguardo ciò...》picchietta il volante con il dito.《Volevo scusarmi per averti baciata quando ero mezzo brillo... quel giorno era da dimenticare.》

Il suo umore è cambiato all'improvviso, analizzo il suo viso di profilo: non distoglie lo sguardo dalla strada e la sua voce è bassa. È come se qualcosa lo preoccupasse.

《Ti va di parlarne?》

La sua espressione si acciglia, non risponde subito.

《No.》

《Come vuoi...》

Cala il silenzio tra di noi, ma in qualche modo mi aiuta a rilassarmi ed essere meno ridicola. Non so perché mi sento così nervosa, anzi sì lo so, è Jimin il problema. Non fa altro che stuzzicarmi e accendere il fuoco dentro di me, non fa altro che attivare continuamente il mio desiderio sessuale.

So che non dovrei provarli ma sono istinti umani, il cuore non li comanda. E Jimin è senza dubbio un bel ragazzo, senza mettere in conto che il sesso con lui è stato... beh potete immaginare.

Dopo un po' di viaggio in macchina arriviamo in una parte lussuosa della città, ristoranti famosi con chef stellati e hotel a cinque stelle lusso, insomma, tutto qui urlava "soldi" e "potere".

《Dobbiamo cenare in uno di questi ristoranti?》

Chiedo preoccupata.

《Dobbiamo andare al Sakura Hotel.》

Ottimo. È uno degli alberghi più costosi di Seoul, è famoso per la sua cucina aperta al pubblico, quindi non mi sorprende che la loro famiglia abbia deciso di andare lì. È famoso soprattutto perché preparono il granchio reale.

Tutta la mia sicurezza svanisce in un attimo.

Jimin si ferma in un semaforo rosso e si gira verso di me sorridendo.

《Non ti preoccupare, sei bellissima Chaerin.》

Abbasso il mio sguardo sul mio vestito, non sono sicura che vada bene per l'occasione e per un posto del genere.

《Non so...》

《Ci tieni così tanto a fare buona impressione su di loro?》

Annuisco flebilmente.《Sì, ci tengo moltissimo.》

Lui non risponde, il semaforo diventa verde e prima di ripartire cambia marcia senza levare il suo sguardo da me. Interrompe la connessione solo quando preme l'acceleratore.

Che abbia capito che sono seria con Yoongi?

Arriviamo a destinazione e la mia agitazione aumenta. Appena scendiamo dalla macchina arriva qualcuno che prende le chiavi da Jimin per parcheggiare l'auto per lui.

Noi entriamo in hotel e la lucentezza dorata che questo posto emana mi lascia a bocca aperta. Tutto è così lucido che mi potrei specchiare nel pavimento.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora