67 | lui... di nuovo

3.2K 230 150
                                    

ㅡChaerin's POVㅡ

Avete presente quando provate una brutta sensazione addosso, di quelli che hai dopo aver fatto un incubo brutto? E poi ti rimane quella sensazione spiacevole per tutto il giorno... Ma spesso capita che non ti ricordi il sogno e stai lì tutto il tempo a pensare, cercando di ricordarlo.

La sto vivendo ora. Ho come un presentimento, ma non mi è nuova, anzi, mi è molto familiare.

Yoongi non è venuto alla festa di un paio di giorni fa, anche se aveva detto che sarebbe venuto. Quando l'ho chiamato mi ha detto solo: "non posso venire, ho problemi in famiglia"

Nient'altro.

La sensazione brutta è partita da quel momento.

Ho provato a godermi la serata con gli altri, a tratti ci sono riuscita, ma spesso mi escludevo mentalmente con i miei pensieri. Puntualmente venivo portata alla realtà grazie ai miei amici ubriachi.

L'estate è iniziata ufficialmente.
Alla fine Taehyung e Jungkook sono partiti, sono contenta per loro ma mi mancheranno. Jimin è tornato nel suo appartamento, visto che Yoongi deve venire a vivere con me. E sarebbe stata una situazione troppo strana vivere con loro due. Per fortuna Jimin ha capito e non si è offeso...

Sto cercando di contattare Yoongi da quel giorno, ma ogni volta mi manda un messaggio dicendo che non può rispondere. Ma è da ieri che non risponde nemmeno ai messaggi, non voglio sembrare una ragazza possessiva, ma mi sto preoccupando. E se i problemi della sua famiglia fossero più seri di quel che pensassi?

Sono stata a casa sua ma nessuno ha risposto, nemmeno uno dei suoi domestici. La casa era tutta buia... sembrava vuota.

Decido di andare a casa di Jin, vive qui vicino, forse lui sa qualcosa, in caso contrario sarei andata da Namjoon. Non so più cosa fare.

Ad aprirmi è Jin, indossava dei vestiti comodi, di quelli che si usano a casa. Sentivo una melodia classica nel sottofondo, i suoi gusti in musica non sono cambiati affatto.

《Hey Jin.》

《Oh, Chaerin.》

Mi lascia entrare. È da molto tempo che non venivo a casa sua.

《Non immaginavi una mia visita vero?》dico ridendo, alla fine non lo avevo avvisato.

《In realtà sì, ti va qualcosa da bere?》

Ignoro la prima parte della frase per rispondere alla sua domanda.

《Sì, mi va.》

《Acqua o una bibita?》

《Acqua va bene.》dico sedendomi sul divano dopo che lui mi fa cenno di farlo.

Mi guardo attorno pensando a mille cose in contemporanea, alla sua certezza della mia visita e al fatto che tutto è impeccabilmente pulito, la sua mania dell'igiene è rimasta tale e quale a prima.

Come torna portando l'acqua lui si siede davanti a me, con uno sguardo che avrebbe un padre quando deve dare una brutta notizia.

Prendo un sorso con l'acqua senza distogliere lo sguardo da lui.

《Come mai sapevi che sarei venuta?》appoggio il bicchiere mezzo pieno sul tavolo.

《Lo sapevo e basta.》

Lo guardo con sospetto e sorpresa nello stesso momento.《Perché? Sai dov'è Yoongi?》

Esita prima di rispondere, è visibilmente agitato, le sue ginocchia si agitano e sbatte spesso gli occhi, lo fa quando è in ansia.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now