26 | nulla

5.2K 254 75
                                    

Mi tolgo la roba zuppa di sudore e la butto sul pavimento. La doccia calda scorreva già da un po', creando nuvole di condensa in tutto il bagno.

Ogni bagno in casa sua è grande. Ancora non so che lavoro facciano i genitori di Yoongi, li ho raramente visti qui, sono quasi sempre fuori per lavoro. Ma penso sia qualcosa di importante, considerano la casa enorme in cui vivono e la zona.

Li ho visti una volta, anni fa, quando iniziai a frequentare Yoongi.

Anche casa mia non era piccola, perché i nostri genitori, ㅡ mia mamma e il padre di Taehyung, ㅡ facevano entrambi gli avvocati. Eravamo fortunati. Adesso la vita è più difficile senza di loro. Ma l'eredità lasciateci ci permette di vivere bene, senza dover pensare a problemi finanziari.

Guardo il vetro appannato, è uno specchio grande, ai lati c'erano luci per massimizzare la luminosità.
Passo il palmo della mano sopra lo specchio, appare un riflesso di me, un po' contorto dalle strisciate d'acqua.

Quella che vedo sono io.
Con i miei cambiamenti fisici, dovuti alla gravidanza. Cerco di trattenere le lacrime, fallisco. La ferita sarà dentro di me per sempre.

Mi dedico un minuto per osservare il mio corpo. I miei capelli lunghi e neri cascavano sulle mie spalle, i miei seni, non perfetti, perché una era leggermente più grande dell'altro. Era uno dei miei complessi. Non erano ne grandi, né piccoli, normali, penso.

Non sono mai andata d'accordo con il mio corpo. Soprattutto prima di incontrare Yoongi e prima di perdere mio padre.

Odiavo tutto di me.

Ogni centimetro.

Ho sempre desiderato poter tagliare pezzi di me con le forbici.

Poi incontrai Yoongi. E lì cambiarono tante cose. Mi insegnò ad apprezzare me stessa, ad amare sia i miei difetti che i miei pregi, che lui non smetteva di nominare. Come le piccole e timidi lentiggini che coprono un lato del mio naso, le fossette di Venere dietro la mia schiena. Io le odiavo, ma lui no.

Amava perfino quel grasso che avevo in più sui fianchi e le cosce. Adoravo come stringeva la mia carne nelle sue mani bianche e lussuriose. Ma quello fa parte del passato. Sono cambiata.

Decisi di voler cambiare. Non solo per me stessa, ma anche per lui. Sì lo so è un motivo stupido, nessuno dovrebbe cambiare per qualcuno. Ma pensavo fosse una cosa carina da fare, in quel periodo. Ero ancora innocente e non conoscevo fin dove la cattiveria umana potesse arrivare.

Iniziai a fare attività fisica, per stare meglio con me stessa, prestai più attenzione a cosa mangiavo. E così, piano piano il mio corpo prese la forma più tonica. Il grasso in più che persi, fece scoprire le curve che il mio vero corpo aveva.

Lui continuò ad apprezzarmi. Almeno, così pensavo. Forse non lo aveva mai fatto. Mio padre morì, Yoongi, Namjoon, Jin e Hoseok andarono via e tutto crollò addosso a me. Ma ormai, fa parte del passato. Ma non posso negare che quella esperienza mi ha aiutata a crescere e diventare più matura.

Ancora non so perché decise di abbandonarmi in quel modo. Tutto quello che diceva, faceva, mi mostrava con i suoi occhi, erano così sinceri. Invece, stava recitando per tutto quel tempo. Tutto per una stupida scommessa.

Adesso?
Adesso è diverso. Lui è diverso. Me lo ha dimostrato. Anche gli stessi occhi con cui diceva di amarmi prima, ora sono diversi, sono sicura che siano sentimenti reali. È difficile da spiegare, lo sento e basta.

Ricordo all'improvviso che l'acqua stava scendendo, non voglio sprecare acqua. Mi affretto ad entrare e lascio avvolgere tutto il mio corpo dal liquido trasparente e limpido.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now