51 | ...le mie...

5.9K 259 217
                                    

ㅡTAEHYUNG'S POVㅡ

《Dimostrami quanto ti sono mancata.》

Bastano quelle parole per attivarmi e annebbiare la mia mente. Prima ho detto che avrei voluto fare tutto piano e assaporarmi ogni attimo, vero?

Bhe fanculo. Non resisto più.

Afferro il suo culo stringendo la sua natica con la mia mano e la tiro a me baciandola. La sue mani aggrappano fermamante i miei bicipiti e si lascia andare totalmente alla passione.

La faccio sdraiare e premo tutto il mio corpo su di lei, facendo sentire ogni parte duro del mio corpo. Non solo la mia erezione, ma anche il petto e gli addominali. Continuiamo a baciarci senza staccarci.

Il suo bacino si muove cercando un po' di sollievo, un po' di piacere tra le sue gambe. Quando sente la mia durezza sfregare contro il suo punto sensibile attraverso i pantaloni, geme nella mia bocca.

Lascio che continui a sfregare sotto di me per un po', fino a quando non mi stacco per levarle pantaloni e mutande tutte insieme.

Afferro i suoi fianchi e stringo la carne che ha attorno, così morbida e liscia. Il mio naso sfiora la parte sopra il pube, passando per la pancia, fino ad arrivare al suo seno. Inizio a lasciare una scia di baci umidi, partendo da in mezzo il suo seno, destinazione: il suo clitoride.

Appena le mie labbra premono su quel punto sensibile, il suo corpo trema leggermente in risposta. Sospira di piacere appena la mia lingua lecca dalla sua entrata fino a su, lo faccio un paio di volte.

La mia erezione ha dei spasmi ogni volta che lei geme.

TaeTae...》

Dalle sue labbra scivolano quel nome che lei mi ha sempre dato quando ci stuzzicavamo o ci davamo piacere a vicenda. Solo Dio sa quanto mi siano mancate sentirle pronunciare quel nome.

《Non smettere TaeTae...》

La sua voce implorante mi invita a fare di più, presto più attenzione al suo clitoride per garantirle un orgasmo intenso, come merita.

Voglio farla venire solo con la mia lingua. Le mie mani tengono i suoi fianchi che avevano iniziato a muoversi, premendo nella mia bocca.

Lei si stimola da sola toccando i suoi capezzoli turgidi. Sposto il mio sguardo dai suoi seni alle sue labbra aperte intente a rilasciare i suoni più belli che io abbia mai sentito.

Vado poi sui suoi occhi. Mi accorgo ora che mi sta fissando, mi guarda con gli occhi lucidi e pieni di estasi mentre la mangio come se fosse mia. Perché è così. Lei è mia, come la sua vagina e i suoi seni.

Sono le mie.

Continuo a leccarla fino a quando non viene nella mia bocca. Il corpo trema appena l'orgasmo percorre tutto il suo corpo, la pelle d'oca la ricopre, la sua voce strozzata in gola dalla mancanza d'aria. I suoi succhi intimi invadano la mia lingua. Mi stacco dal suo intimo solo quando so che fino a l'ultima onda di piacere le ha attraversato il corpo.

Sento ancora il suo sapore così dolce sulle mie labbra, che lecco via per avere ogni suo risiduo dentro di me.

Il suo respiro è irregolare, il petto sale e scende velocemente. Si mette suoi gomiti e mi guarda negli occhi, sbalordita.

《Wow, Tae è stato fantastico.》dice in tono ammiccato, chiaramente felice dell'orgasmo che ha avuto grazie a me.

Ridacchio, non posso fare a meno ma di essere compiaciuto di sentire un complimento del genere. Fare sesso con una donna più grande, ㅡ e quindi con più esperienza, ㅡ aiuta a migliorare le proprie capacità sessuali. Ho imparato tanto da Belle.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now