33 | paura

4.7K 266 76
                                    

🎇✨🎆🎉ㅡBuon 2020ㅡ🎉🎇✨🎆

Dopo aver passato del tempo con Soyon, sono tornata a casa. Pensavo non ci fosse nessuno, invece mi sbagliavo. La luce del salone è accesa. C'è qualcuno.

Come entro dentro vedo pennelli e colori sparsi per il pavimento del salone. È un disastro. Appena più in avanti, c'é Taehyung, schiena un po' ricurva, senza maglietta.

Seduto su uno sgabello, gambe divaricate, concentrato con un pennello in mano, le sue dita strette attorno al legno intente a dipingere una linea nera.

Mi avvicino lentamente, a passi silenziosi. Di fronte a lui, un telo da pittura grande, più grande di lui.
Non sembra essersi accorto della mia presenza, o forse fa finta, come ha fatto fino ad ora con me.

Noto che ogni tanto butta uno sguardo dietro il quadro.

Come mi avvicino, vedo ora che sta dipingendo un nudo, di un corpo femminile. Wow.

È così dettagliato, nei minimi particolari, la pelle della fanciulla è di un colore ambrato scuro, che contrastava con la poltrona bordeaux sotto di lei. È seduta, con la schiena dritta, i seni piccoli rimangono sode e fiere in aria, i capezzoli duri. La sua parte intima ha una leggera ricrescita.

I capelli neri sono davanti al viso, coprendo abbastanza per nasconderne l'identità.
Le sue labbra carnose tenevano un piccolo frutto, una ciliegia; il tutto donava una certa aria misteriosa alla ragazza. Le dita delle mani sottili, appoggiate sulle ginocchia. Sembra così reale, come se la modella fosse lì.

Ha un talento grandioso.
È come suo padre, ha ereditato da lui la passione del disegno e arte in ogni suo aspetto. Ciò porta in me una certa malinconia.

La mia faccia diventa rossa tutto in una volta, sono abbastanza vicino a lui, vedo dall'altra parte del telo grande una ragazza, in posa come nel quadro.

Oh.

Fissava Taehyung, ipnotizzata dal suo sguardo mentre guardava il suo corpo, replicando la sua nudità sul telo.

Non è una ragazza della nostra età, sembra più grande. Dopo un po' il suo sguardo si posa su di me, facendo una smorfia.

Taehyung lo nota.

《Rimani concentrata su di me, Belle.》la rimprovera.

Lei non risponde, alza leggermente il mento per indicare me, senza muovere il corpo di un centimetro.

Taehyung si volta, mostrando il suo viso perfetto di profilo. Scorge la mia presenza con l'angolo del suo occhio, si rigira verso la ragazza.

《Puoi andare, finiremo un'altra volta.》si rivolge alla ragazza, che annuisce.

Lei si alza e si veste velocemente, per andarsene via, ma prima, si avvicina per dare un bacio a stampo a Taehyung.

Taehyung sta raccogliendo i pennelli che erano sparsi per il pavimento di marmo.

Ma prima cerca qualcosa nella sua tasca dei pantaloni da ginnastica, tira fuori una pacchetto, da cui prende una sigaretta, la mette tra le sue labbra e la accende.
Non sapevo avesse iniziato a fumare.

I miei occhi lo seguono insieme alla nuvola di fumo che si stava creando, alcune ciocche di capelli erano davanti ai suoi occhi, che li copriva.

Vorrei avere la capacità di leggere i suoi occhi. Per capire cose avesse dentro di sé. Voglio sapere cosa gli passasse per la mente, cosa pensasse di me, se mi odiava completamente, o se magari c'era anche una piccola e remota possibilità che mi potesse perdonare.

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Kde žijí příběhy. Začni objevovat