29 | mangiami

6.7K 273 70
                                    

Cammina in avanti, facendomi indietreggiare, sbatto le gambe sulla poltrona e il mio sedere atterra di colpo sulla poltrona morbida, interrompendo il bacio.

Yoongi si mette sulle sue ginocchia, davanti a me, lo guardo stranita, ma appena mi fa sdraiare leggermente e prende le mie gambe mettendole di nuovo nella stessa posizione in cui erano prima, capisco cosa vuole fare.

Il suo viso davanti al mio intimo bagnato. Con una mano spalanca bene le mie gambe, afferra una mia coscia, affondando le sue dita nella mia carne. L'altra mano sfiora la pelle del mio interno coscia. Brividi. Sento solo brividi.

Le sue labbra rosate si avvicinano alla mia pelle, baciando la pelle sensibile in mezzo. Sento un'altra scarica di brividi. Il mio respiro iniziava ad essere corto e veloce.

Le sue labbra viaggiano delicatamente sulla mia pelle, il suo respiro caldo la sfiora, le sue dita tengono strette la mia carne.

Per troppo tempo sono stata privata del suo tocco. Deglutisco appena la sua bocca si avvicina sempre di più nella parte più affamata di lui.

Ma i suoi baci sono così lenti, sembra rallentare ad ogni bacio. Lo sento sorridere quando nota la mia impazienza.

《Chaerin, rimango della mia idea. Ma voglio almeno darti un minimo di piacere, è mio dovere.》dice prima di tornare a baciare delicatamente il mio interno coscia.

Io non rispondo, non riuscivo al momento, ero troppo presa dalle sensazioni che sentivo. Ci penserò dopo a quello che mi ha detto. Ora, non mi importa.

Ad un certo punto si ferma, si stacca e mi guarda tutto l'intimo, in silenzio. I suoi occhi vagano per tutta la mia pelle. Non capisco a cosa stesse pensando.

《Non c'è bisogno di rasarti sempre completamente.》

Il mio cervello va in black out per un attimo.
《Ma a te piace quando sono completamente liscia.》

Mi accarezza la pelle rasata che aveva varie croste, peli incarniti e zone rosse irritate.

《Ma vedo l'effetto dolorosa che ha poi sulla tua pelle.》sposta lo sguardo dal mio intimo a me, dritto nei miei occhi.

Il mio cuore perde non una, ma mille battiti. Prima lui voleva che mi rasassi sempre completamente, mi voleva sempre liscia e morbida. Anche se mi faceva male, perché crescono i peli incarniti e tutti i lati negativi di usare la lametta.

Adesso lui... è davvero cambiato.

Non posso fare a meno ma di sentire il mio corpo scioglersi sulla poltrona.
Non presta solo attenzione ai suoi piaceri, non come prima. Io annuisco, mugugnando un suono di consenso.

Mi sorride dolcemente prima che i suoi occhi cambiano totalmente colore. Si è ricordato quello che stava facendo; il suo sguardo pesante e lussurioso si posa di nuovo sul mio intimo.

Prende le mie cosce da sotto con entrambe le mani, strette, ma non da farmi male. Una le piega verso di me, il mio ginocchio è quasi vicino a mio viso, mi sta completamente aprendo, pronta per lui.

Fa un grosso respiro dal naso, stringe di più le mie cosce appena tutto il mio odore lo riempie, chiude gli occhi espirando.

《Il tuo odore... mi è mancato da morire.》

Appena finisce di dire la frase, le sue labbra si affondano in mezzo le mie gambe, inizia a leccare, succhiare tutto quello che vede. Di istinto le mie mani aggrappano il divano sotto di me. Mi sta completamente mangiando.

Rilascio un fortissimo gemito, che sorprende pure me, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Ma la sensazione di piacere che sto provando ora è troppo sconvolgente.

Afferro i suoi capelli dopo un po', stringendo le labbra, non voglio urlare, anche se non c'è nessuno, ma non voglio esagerare.

Ma il mio piano è impossibile. Yoongi sembra volere tutto il contrario, lecca il mio clitoride ripetutamente, infilando due dita dentro di me, è troppo da sopportare. Esplora tutto quello che non ha fatto per moltissimo tempo, come se stesse recuperando mesi di preliminari adesso, tutto in una volta.

La sua bravura con la lingua è pure migliorata. Mi sta mandando fuori di testa.

Gemo di nuovo, inarcando la schiena, le dita dei miei piedi si arricciano. Rimango con la bocca spalancata a urlare sconcerie e il nome del mio ragazzo. Sentivo la sensazione nell'addome sempre diventare più grande e insistente.

L'altra sua mano molla la mia coscia, la vedo che va giù e inizia a masturbarsi da solo. I suoi respiri profondi e leggeri gemiti vibrano su di me, accelerando l'arrivo del mio orgasmo.

Geme sempre con più frequenza sul mio clitoride, sta per venire anche lui. Infatti dopo un po', l'orgasmo esplode nel mio corpo, le mie gambe tremano, il mio petto sale e scende ad una velocità mostruosa, mi mordo il labbro e senza accorgermene lo faccio troppo forte, sento sapore di sangue subito dopo, i miei occhi chiusi, cerco di assaporare ogni secondo.

Stringo i suoi capelli nelle mie dita, anche lui rilascia un gemito forte ansimando su di me, la sua mano che lo masturbava si ferma come la sua bocca su di me. Siamo venuti entrambi. Tira fuori le dita che erano dentro di me e li pulisce con la sua bocca.

Stiamo fermi, ci fissiamo, in silenzio, i nostri respiri riempivano la stanza. Sembrava come se avessimo appena corso una maratona.
È stato intenso. Molto intenso.

I sguardi che ci scambiamo sono d'affetto. Anche se non posso fare a meno di notare i miei succhi intimi brillare sulle sue labbra e nei lati della sua bocca e anche un po' sul suo mento.

Si alza, prende il mio mento nelle sue dita e mi obbliga a baciarlo. Sento il mio stesso sapore appena la sua lingua tocca la mia.

《Senti come sei buona.》

Mi lecco le labbra mentre lui mi dà qualche bacio sulla guancia. Non riesco a parlare, mi ha lasciata senza parole. È stato diverso da ogni rapporto intimo che ho avuto in passato con lui.

Mi prende in braccio, le mie gambe avevano ancora qualche scossa, lui ridacchia soddisfatto appena lo nota.
Mi fa sdraiare sul letto, pulisce tutto il casino che aveva fatto con il suo sperma e viene a sdraiarsi con me, mi prende tra le sue braccia calde e confortanti.

Stiamo in silenzio, nel nostro silenzio, in pace, tranquilli, ci godiamo il calore di l'un l'altro.
Ma la nostra pace, il nostro momento presto viene interrotto da dei colpi sulla porta.

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

YAAAAS del smut raga. Vi è piaciuto? Se sì, votate il capitolo 😂

Cosa ne pensate del rapporto di Chaerin e Yoongi? Li shippate?🙈

💜Grazie per aver letto.💜
Alla prossima ragazzuoli~💜

💜Alla prossima ragazzuoli~💜

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝑱𝒖𝒔𝒕 𝑺𝒆𝒙, 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒕? ➳ 𝑴𝒂𝒌𝒏𝒂𝒆 𝑳𝒊𝒏𝒆 🔞 [ITA]Where stories live. Discover now