Nono Capitolo

3.1K 115 8
                                    

Continuammo le altre 3 ore molto velocemente ed io e Bryan non ci rivolgemmo nemmeno uno sguardo.

Usciti da scuola Bryan mi venne incontro ma gli voltai le spalle e me ne andai per conto mio. Camminando a passo svelto verso casa per evitarlo,mi resi conto che dietro di me c'era qualcuno, senza nemmeno badare a chi potesse essere, dissi di andare a quel paese chiunque potesse essere. Varcata la soglia di casa salutai madre e me ne andai in camera senza mangiare nulla, non avevo voglia, dopo un pó mi chiamó Jessica ormai eravamo diventate migliori amiche.
<<ma é vero?>> disse quasi sussurrando, come se non volesse farsi sentire da qualcuno.
<<Ma vero cosa?>> risposi, sapendo cosa volesse sapere,ma tentai di sviarla,ma sapevo che lei sapeva già tutto.

<<Non fare la finta tonta Aurora,so che é vero, so che Bryan ti ha baciata. Non fare la misteriosa con me>>disse, ridacchiai a quelle parole.
<< va bene, é vero ma ora calmati e non lo dire a nessuno>>

<<cinque minuti e sono da te, dí a tua madre che stasera dormo da te. Devi spiegarmi ogni singola cosa>> scandí bene le sue ultime parole minacciosa e iniziai a ridere.
<<sbrigati>> risposi.
<<arrivo>>esclamò

Dopo nemmeno cinque minuti una voce squillante mi fece sobbalzare dal letto ,era Jessica,aveva un'aria molto curiosa. Gli raccontai per filo e per segno quello che mi era capitato poche ore prima, si congratulò con me esultando e ridendo come una pazza, ma proprio in quel momento il mio cellulare cominciò a squillare, era un numero anonimo.

Innamorata del &quot;nemico&quot;Where stories live. Discover now