UN AMORE PROIBITO - VITE LONTANE

16.5K 364 147
                                    

TRAMA

L'incontro tra Damon e Allyson è stato casuale, ma si sono subito resi conto che non possono fare a meno l'uno dell'altra. Nonostante un inizio burrascoso e alcune incomprensioni, sembrano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Tuttavia, una sorpresa sconvolgente ha rimesso tutto in discussione e Allyson è fuori di sé, non sa più che fare. La sua vita prima di Damon era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è soltanto un grande punto interrogativo.

Chi è davvero Damon? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O è soltanto un bugiardo senza scrupoli?
Per lui, Allyson ha messo tutta la sua vita in discussione: l'università, gli amici, il rapporto con suo padre. Adesso è arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo di tutto ciò che sono stati...un casino perfetto di emozioni.

Damon sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare davvero... per amore?
La storia tra Damon e Allyson diventa sempre più tormentata, quasi letale, ma è vero che solo l'amore, quello più puro, è in grado di rimarginare anche le ferite più profonde?
Solo il tempo è in grado di dire se le loro anime sono destinate a incastrarsi per sempre.

SPAZIO XOXO:

Alle 22 troverete il secondo romanzo sul mio profilo e potrete leggere il primo capitolo, siete pronte?

Alle 22 troverete il secondo romanzo sul mio profilo e potrete leggere il primo capitolo, siete pronte?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
UN AMORE PROIBITO Cuori SpezzatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora