PROLOGO

164K 4.6K 451
                                    

Lentamente ti è entrato nel cuore,

quasi in punta di piedi, senza che tu te ne accorgessi,

iniziando a mettere in discussione ogni cosa.

Inconsapevolmente...

È troppo presto e incredibile per

poterlo chiamare amore, ma al tempo stesso è

troppo tardi per tornare indietro.

Questo romanzo è per te.


22 agosto

Vi è mai capitato di guardarvi allo specchio e non riconoscere più la persona che vi è riflessa?

Avete mai provato quel dolore così forte da sentirlo prendervi a morsi l'anima?

Io ho percepito tutto questo, sentendomi completamente smarrita e rendendomi conto, alla fine, che di me stessa non è rimasto più niente, se non un grande buco nero nel quale continuo a precipitare.

Le mie certezze si sono tramutate in insicurezze.

I sorrisi si sono affievoliti fino a scomparire dal volto, come una candela che si consuma lentamente. La paura, quella che mi aveva solo sfiorato poche volte nella vita, è ora una presenza costante in ogni mia giornata.

Non sapevo che sarebbe successo tutto questo. Nemmeno nei miei peggiori incubi l'avrei mai creduto possibile. Mi sono spinta oltre tutto ciò in cui credevo, per rimanere seduta a tremare con le gambe contro il petto e le braccia strette ad avvolgerle.

Sola con me stessa e con dei ricordi che non avrei mai voluto vivere. Alla ricerca di un pezzo di cuore che possa ancora battere ma che, per quante volte è stato strappato e spezzato, non potrà più farlo.

Le promesse sono state le peggiori bugie nelle quali ho creduto con l'illusione che sarebbe stato diverso. Che tutto sarebbe cambiato, ma io stessa ho confidato nell'impossibile fino a quando tutto si è materializzato di fronte ai miei occhi, ed è stato allora che l'aria ha cessato di esistere nei miei polmoni e sono stata travolta, schiacciata dalla persona nella quale credevo più di ogni altra al mondo... Damon

SPAZIO XOXO

Seguitimi sui miei social e se volete unitevi al mio canale Telegram al seguente link:

https://t.me/+A1zn05brxJA0YWU0

me/+A1zn05brxJA0YWU0

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
UN AMORE PROIBITO Cuori SpezzatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora