"mi sei mancata"

495 11 0
                                    

Pov. Charles
La mattina prima di partire per milano

Salutai Giada e appena arrivato a casa chiamai Pierre. Sapevo che aveva una casa a Milano e avrei fatto di tutto pur di rivederli insieme. Pierre mi raccontava spesso di questa ragazza dolce, simpatica e solare ma non me l'hai mai presentata. Collegando le cose ho capito che era lei. Dopo due squilli rispose
-ei Charles come va? 

bene tu?-

-bene dai
perché mi hai chiamato?

perché devi andare a Milano ora. C'è Giada li e visto che tutti e due vi mancate ma siete uno più orgoglioso dell'altro vai a Milano e chiarisci con lei. Si vede lontano chilometri che vi mancate-

-aspetta tu come fai a sapere che lei è a Milano?

questi non sono fatti tuoi. Parti ora e cercala-

-e va bene grazie amico
Lo saluto e porto Kiwi a fare una passeggiata. Mi arriva un messaggio da parte di
Principessa👑
-eii come si sta comportando Kiwi?

puoi stare tranquilla è in buone mani. Ora rilassati e non pensare a noi due-

-va bene però se succede qualcosa chiamami subito.

d'accordo principessa-
Quella ragazza ha bisogno di staccare e andare in vacanza.

Pov. Giada
"Che ci fai qui Pierre?"
"Potrebbe essere una coincidenza" sorride e giuro che quel sorriso mi era mancato
"te l'ha detto Charles vero?" lui annuisce e subito il suo sguardo cambia
"che c'è tra di voi piccola G mmh"
"nulla siamo solo amici cosa mai potrebbe esserci. Ma che vai a pensare Pierre. Non dire queste stupidate. Tra te e Sofia se mai cosa c'è" Si mette a ridere come non mai fino ad arrivare alle lacrime
"aiuto. Guarda che io ti conosco e quando inizi a parlare velocemente e cambi anche argomento vuol dire che c'è qualcosa sotto"
"mmh d'accordo. Potrebbe essere che ci stiamo avvicinando ma non farti film mentali come Alice" lui annuisce e sorride

"dovremmo parlare noi due non credi?" io annuisco e per il momento nessuno dei due vuol fare il primo passo. Dopo un po' decido di parlare
"Senti Pierre di sicuro abbiamo sbagliato entrambi. Tu quell'estate sei partito senza dire nulla, senza salutare. Ti avrò chiamato mille volte ma non hai mai risposto. Ho sofferto e non poco. Poi io sono dovuta andare via per iniziare l'accademia e da lì ci siamo persi ancora di più"
"Quell'estate si sono partito e ho preferito non rispondere più ai tuoi messaggi perché il solo pensiero di non rivederti più mi distruggeva quindi ho preferito fare il codardo e scappare, mi sono allontanato da te pensando che così non mi saresti più mancata ma mi sbagliavo di grosso. Tua mamma mi teneva aggiornato sempre su quello che facevi. Anche se tu non lo sapevi io ero sempre lì con te"
"Si ma non c'eri fisicamente. Non c'eri quando ho fatto la maturità, non c'eri quando ho portato a casa il mio fidanzato, non c'eri quando ho finito l'accademia, non c'eri quando sono dovuta partire per la mia prima missione, non c'eri quando mi hanno nominato Generale e non c'eri quando sono stata in ospedale per settimane con mia mamma che piangeva dalla paura.
Nemmeno io ci sono stata quando hai fatto le tue prime vittorie o quando ti hanno chiamato nella F1 e mi dispiace ma io ci sarei stata avrei seguito ogni tua gara se solo tu non te ne fossi andato"
"Lo so ed è questo che mi fa più male però ti prometto che da ora in poi ci sarò sempre per ogni cosa" io lo guardo con occhi impauriti, lui sa cosa più mi spaventa.

Ho paura di riperdere il mio migliore amico
"te lo prometto piccola G"
"per sempre..."
"solo noi due..."
"contro il mondo"
"mi sei mancato monkey"
"anche tu piccola G... anche tu"

vecchi ricordi e nuove scoperte //Charles LeclecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora