Luce

By -storieacapitoli-

856K 73.1K 10.8K

Aria ha fatto quello per cui è nata, è morta e poi è tornata in vita grazie a Lilia. Adesso che i vampiri son... More

La nuova vita- Parte 1
La nuova vita- Parte 2
La nuova vita- Parte 3
La nuova vita- Parte 4
Passato- Parte 1
Passato- Parte 2
Passato- Parte 3
Passato- Parte 4
Passato- Parte 5
Passato- Parte 6
Passato- Parte 7
Passato- Parte 8
Passato- Parte 9
Passato- Parte 10
Passato- Parte 11
Passato- Parte 12
Passato- Parte 13
Passato- Parte 14
Passato- Parte 15
Tutto sembra perduto- Parte 1
Tutto sembra perduto- Parte 2
Tutto sembra perduto- Parte 3
Tutto sembra perduto- Parte 4
Vendetta- Parte 1
Vendetta- Parte 2
Vendetta- Parte 3
Vendetta- Parte 4
Vendetta- Parte 5
Vendetta- Parte 6
Vendetta- Parte 7
Vendetta- Parte 8
Vendetta- Parte 9
Vendetta- Parte 10
Vendetta- Parte 11
Vendetta- Parte 12
Vendetta- Parte 13
Vendetta- Parte 14
Vendetta- Parte 15
Vendetta- Parte 16
Vendetta- Parte 17
Vendetta- Parte 19
Vendetta- Parte 20
Vendetta- Parte 21
Vendetta- Parte 22
Vendetta- Parte 23
Vendetta- Parte 24
Vendetta- Parte 25
Guerriera- Parte 1
Guerriera- Parte 2
Guerriera- Parte 3
Guerriera- Parte 4
Guerriera- Parte 5
Guerriera- Parte 6
Ripresa- Parte 1
Ripresa- Parte 2
Ripresa- Parte 3
Ripresa- Parte 4
Ripresa- Parte 5
Ripresa- Parte 6
Ripresa- Parte 7
Ripresa- Parte 8
Ripresa- Parte 9
Ripresa- Parte 10
Come prima- Parte 1
Come prima- Parte 2
Come prima- Parte 3
Il tradimento- Parte 1
Auguri!
Il tradimento- Parte 2
Il tradimento- Parte 3
Ali bianche- Parte 1
Ali bianche- Parte 2
Ali bianche- Parte 3
Ali bianche- Parte 4
Ali bianche- Parte 5
Ali bianche- Parte 6
Ali bianche- Parte 7
Ali bianche- Parte 8
Ali bianche- Parte 9
Ali bianche- Parte 10
Ali bianche- Parte 11
Ali bianche- Parte 12
Ali bianche- Parte 13
Dopo tanto tempo...
Ali bianche- Parte 14
Ali bianche- Parte 15
Epilogo- Il finale
Avatar!
Avviso <3
Freya, la ragazza che splende alla luce dorata.
Il ritorno di -storieacapitoli-
Hope- la nuova storia
Lettera ai miei Fans <3
Il Nuovo Inizio di -storieacapitoli-

Vendetta- Parte 18

8.7K 787 107
By -storieacapitoli-

Appena arriviamo nella piazza del villaggio, Ariel mi viene incontro preoccupata. Ho dimenticato di dirle che Ezra ci aiuterà ed è stata in ansia per tutta la mattina.

<< Almeno un messaggio! >> urla mentre scoppia in lacrime per la gioia << Hai un telefono? Usalo! >>

Faccio di fretta le presentazioni ed Eliah si innamora subito di Alexa, soprattutto quando bagna i suoi piedi nella fontana e subito le sue gambe si trasformano in una coda. Eliah è rimasto molto impressionato. Ariel invece ha fatto una faccia irripetibile. Era un misto tra sbalordimento e confusione. Sorridendo le ho appoggiato una mano sulla spalla e le ho detto: << Si, le sirene esistono. In realtà esiste solo lei al momento, però esistono. >>

Ezra, con un incantesimo, ha trasportato tutti gli scatoloni nel mio appartamento sulla nuvola. Li troveremo appena arriveremo a casa.

<< Siete tutti pronti per un lungo volo in aereo in prima classe di dodici ore? >> dice Ariel appena si è ripresa dallo schok << Ho controllato, il primo aereo è fra un'ora e per arrivare a Sidney ci metteremo mezz'ora di volo. Quindi dobbiamo muoverci. >>

Salutiamo tutta la tribù di fretta e furia a ci mettiamo tutti in volo. All'inizio sia Ezra sia Alexa sono un po' impacciati nel volo, ma dopo qualche minuto sembra che volino da anni.

Io ed Ariel non facciamo altro che guardarci. Adesso dobbiamo allenarci per sconfiggere quel bastardo e trovare la nostra famiglia. Abbiamo una speranza e abbiamo tempo. Mancano esattamente otto giorni e mezzo all'essiccamento di tutta la nostra famiglia. C'è abbastanza tempo per imparare ad usare tutto il mio potere ed attaccare Alec prima che l'essiccamento inizi. Fra otto giorni quest'incubo sarà finito e finalmente ritorneremo alle nostre vite normali. Almeno per qualche giorno, fino a quando non scopriremo il vero significato della lettera che Marcus mi ha lasciato. Lui dice che gli angeli sono morti il giorno della mia trasformazione ed io non ho idea di cosa voglio dire. Ho capito soltanto che quella Vivian e i suoi compari hanno cambiato l'incantesimo della ragazza alata.

Spero che quest'incubo finisca molto presto e che finisca per sempre questa volta.

Nessuno dice una parola mentre saliamo nell'aereo. Nessuno sa cosa dire in questo momento, e credo che sia normale. Da domani inizierò ad allenarmi sul serio, da domani inizierò ad avvicinarmi sempre di più alle persone che Alec ha rapito. Devo solo portare pazienza e imparare a sconfiggerlo.

Toccherà a me ucciderlo, come credo che sia giusto. Ripenso al dialogo che ho avuto con Kiran, io ancora sono turbata da quei vampiri che ho ucciso quella dannata notte. Non ci ripensavo così direttamente da molto tempo. È da quel momento che ho iniziato ad avere le mani sporche di sangue, è da quel momento che ho iniziato ad odiare me stessa. Quei vampiri seguivano degli ordini e io li ho uccisi. I rimorsi continuano a corrodermi. Mi chiedo come mi sentirò guardando il cadavere di Alec ai miei piedi, mi chiedo come mi sentirò ad essere l'assassina del figlio di mia cognata, il figlio che ancora ama.

Mi tornano in mente i volti afflitti di Marcus, di Lilia, di Jago e di Ruben. Occhi pieni di dolore, rinchiusi in un corpo che non sentono più il loro. So cosa si prova, posso immaginare cosa stanno provando in questo momento. Il tormento di essere dei mostri, la consapevolezza che il bruciore alla gola non deriva da una semplice influenza, ma dal bisogno disperato di sangue caldo.

Quei quattro vampiri eseguivano degli ordini, non erano loro ad essere i malvagi, e io mi sentirò colpevole tutta la vita per averli uccisi, ma sarà diverso per Alec. È stato lui ad uccidere David, è stato lui e suo padre ad uccidere mia madre, è stato lui ad uccidere Cat ed è stato lui a trasformare le persone che amo in ibridi, in esseri spregevoli come me. Lui si merita di morire. Questa volta guarderò le mie mani impregnate del suo sangue e sorriderò perchè avrò fatto giustizia.

Respiro profondamente. Mi è bastato pensare a tutto quello che è successo e la rabbia è nata dentro di me e si muove nel mio corpo, mandandomi in escandescenza.

Dopo il pranzo tutti si sono addormentati per un sonnellino, tranne io ed Ezra. Io non riesco a dormire, ho la testa appoggiata al vetro del finestrino e guardo l'immenso mare blu che si estende proprio sotto di noi. Ezra invece è seduto nel sedile di fronte a me e continua a fissarmi.

<< Dovresti dormire un po'. >> dice ad un tratto << Mancano ancora molte ore all'atterraggio dell'aereo, arriveremo a notte fonda. >>

<< Lo so. >> rispondo continuando a guardare il mare << Questo è il momento in cui tutto l'entusiasto è passato e la preoccupazione è ritornata. Devo diventare una strega guerriera molto potente in meno di otto giorni. Prima di uccidere Alec devo trovarli e devo farlo prima che si essiccano. Devo proteggere il piccoletto e tutta la comunità che io dirigo. Diciamo che con tutti i problemi che ho non riesco proprio a dormire. >>

<< E a mangiare, da quanto ho capito. >>

Quando le hostess ci hanno portato il pranzo e io l'ho rifiutato, Ariel mi ha fatto un'altra delle solite scenate. Vorrei che mi lasciasse in pace, almeno per questo.

<< Mangerò quando avrò fame. >> rispondo sbuffando << E adesso non ho fame. >>

<< Hai pensato di farti controllare? >> dice parlando piano per non svegliare gli altri << Forse hai qualche problema allo stomaco. >>

<< Nelle vene ho un veleno che mi permette di guarire da qualunque cosa. >>

<< Si, ma sei un vampiro solo per un terzo ed esistono delle malattie che il sangue di vampiro non può curare. >>

Esiste solo una malattia del genere. Guardandolo dico: << Io non ho un cancro, okay? Io sto perfettamente, sono solo un po' nervosa. Tutte queste nausee passeranno quando finalmente riabbraccerò la mia famiglia. >>

Cerca di trattenere le risate ed io lo guardo con sfida. Odio quando le persone cercano di proteggermi. Io non sono un uccellino con un'ala spezzata, io sono una donna forte ed indipendete, non ho bisogno di essere accudita.

<< Perchè ridi? >> dico con tono arrabbiato.

<< Perchè ti arrabbi se le persone cercano di proteggerti e di accudirti. Sei uno spirito libero, non ti lasci accudire da nessuno. O quasi nessuno. >>

Lo sento scavare nella mia anima, come solo mia madre sapeva fare. Con uno sguardo riusciva a capire il perchè di ogni mio gesto o di ogni mia lacrima versata. Gli Adams ti entrano dentro, scavano nelle fondamenta della tua anima per comprenderti e per starti accanto.

<< Tu vuoi salvare quelle persone non solo perchè sono la tua famiglia. >> dice accennando un sorriso << Tu ne hai bisogno per la tua sopravvivenza. Marcus è la figura paterna di cui hai disperatamente bisogno, Jago ti fa sentire vicino al padre che hai perduto quando eri piccola, Lilia sa darti la giusta energia per andare avanti e Ruben... lui è l'unico con cui puoi sentirti debole, l'unico da cui non devi mai difenderti. Tu tieni a tutte le persone che hai attorno perchè ne hai bisogno. Ariel è il tuo sogno di diventare madre ed Eliah è il figlio che vorresti. Adesso hai perso Cat, ma ancora non riesci a sentire tutto il dolore perchè non te ne rendi conto. Cat era la ragazza che ti ricordava com'eri anche prima della trasformazione in angelo. Quando tutto questo inferno sarà finito e per ricucirti le ferite avrai bisogno di ricordare la ragazza spensierata e senza problemi che eri, ti renderai conto che quella parte di te è morta con lei. Come quando è successo con la morte di tua madre. Virginia ti ricordava la gioia e la spensieratezza di essere una bambina. Quando è morta hai lasciato andare quella parte e hai dimenticato tutte le gioie da bambina. >>

Si. Le capacità di scavare infondo alla tua anima sono proprio genetiche. Wow. Io in questo devo aver preso da Marcus perchè non so andare così infondo. Gli Adams capiscono delle cose su di te che nemmeno tu sai.

<< E' un incantesimo. >> dice sorridendo << Lo ha inventato la madre di Virginia e poi la mia sorellina lo ha insegnato a me. Riesci ad entrare nel profondo delle anime delle persone senza aver bisogno della chiave.

<< Ah. >> dico un po' arrabbiata << Ecco perchè. >>

<< Potrei insegnartelo quando finirà tutto questo, infondo adesso sei una nostra erede. >>

<< E io che pensavo che l'unica cosa che mia madre mi aveva lasciato erano duemila verdoni in una cassetta di sicurezza in banca. >>

Scoppiamo a ridere.



Continue Reading

You'll Also Like

34.3K 2.1K 179
Matthew è prigioniero della sua stessa vita. Dodici anni dopo la Guerra di Edom, diventato un Armato a tutti gli effetti, freddo, cinico, che non pr...
4.3K 326 32
6 mesi dopo la Battaglia della Cittadella, la pace regna ovunque nel mondo sovrannaturale. O almeno così si credeva.... INIZIATA: 13/01/24
828K 32K 52
"Le persone cambiano, è inevitabile." La Xerio School per problemi economici si è unita alla scuola di alto livello al suo fianco,di conseguenza gli...
44K 3.5K 48
ATTENZIONE SPOILER!!!! Sequel di WOLF - The W series Alice è una ragazza imbranata che si trova catapultata tra le montagne dietro casa sua in un mon...