Capitolo 27

3.9K 205 13
                                    

Allison's pov

MADRID! Finalmente! Dopo ore di viaggio siamo arrivati. Non sarei riuscita a reggere minuto di più, Louis ha cercato di intrattenermi in qualche modo ma poi si è addormentato a metà volo e mi ha lasciato sola. Niall stava continuando a messaggiare sul telefono senza mai fermarsi e quando ho provato a chiedergli con chi si scriveva mi rispondeva solo con un semplice:

"Nessuno di importante. Non ti preoccupare." continuando a guardare il telefono con un sorriso stampato in volto.

Non sono stupida! È ovvio che è qualcuno importante!

Mi sono arrabbiata un po' ma ho fatto finta di niente. Tanto me lo direbbe se fosse davvero qualcosa di grande importanza. Adesso stiamo andando verso il nostro hotel e sono in auto con Zayn, visto che si è offerto lui, e Louis.

"Allora, socia...come butta?" chiede Zayn facendo una faccia alquanto strana e divertente. Scoppio a ridere.

"Alla grande e tu?" chiedo ridendo ancora.

"Bene." risponde

"È strano che dici "Alla grande". Quando ci siamo conosciuto rispondevi "Al solito..."" commenta Louis imitandomi. Alzo gli occhi al cielo.

"Come mai sei così felice?" chiede Zayn sembrando veramente interessato.

"Non lo so." rispondo sorridendo con un'alzata di spalle.

"Wow, sembri molto...solare! È bello vederti così." dice guardandomi fiero e sorridendo anche lui. Mostro un sorriso ancora più ampio.

"Sai, di solito le persone sono così felici solo per un unico motivo." dice Louis dopo pochi secondi di silenzio.

"Quale?"

"Amore." risponde soltanto e inizio a sentire una strana sensazione allo stomaco.

"Ah sì?" chiedo facendo finta di niente.

"Sì. Sarà forse...Luke?" chiede con un sorriso malizioso.

"Ve l'ha detto Niall, vero?"

"Esatto!"

"Traditore..." sussurro.

"Allora è vero! Wow non ci credo. Cioè, tu e Luke state bene insieme." dice Zayn e sento le farfalle nello stomaco.

"Sul serio?" chiedo.

"Certo! Sono sicuro che ti chiederà di uscire molto presto." dice guardando fuori dal finestrino. Non rispondo, decido solo di fare la stessa cosa dall'altra parte. Restiamo in silenzio per tutto il resto del viaggio finchè non arriviamo all'hotel. Davanti all'entrata ci sono già un sacco di fan, quindi, prendiamo la strada per il retro dell'hotel. Appena scendiamo dalla macchina, corriamo subito dentro l'hotel insieme agli altri ragazzi.

"Ma perchè non sei salita in auto con noi. È stato un viaggio noiosissimo." sbuffa Harry quando siamo tutti insieme nella hall.

"Perchè?" chiedo ridacchiando.

"Niall è stato tutto il tempo attaccato a quel suo fottutissimo telefono, quando provavamo ad avere una conversazione insieme a lui rispondeva con dei versi." si lamenta Liam.

"Davvero?" chiedo dubbiosa guardando il biondo in disparte che digita ancora sul telefono.

"Sapete con chi sta parlando?" domando guardando ancora Niall sorridere al telefono. I ragazzi si scambiano un'occhiata.

"No!" rispondo in coro. Mi lasciano un po' interdetta ma non faccio in tempo a proferire parola che Paul ci raggiunge consegnandoci le chiavi delle stanze. Mi avvio, senza aspettare nessuno, verso l'ascensore e premo il tasto del mio piano. Non m'interessa se sembro maleducata, sono solo arrabbiata con Niall.

You Saved Me || 1D & 5SOSWhere stories live. Discover now