Capitolo 29

3.2K 203 30
                                    

Allison's pov

È assurdo! Siamo in viaggio per il concerto senza Niall, ma è tutto colpa sua. È sua la responsabilità di venire puntuale al suo concerto.
Da quanto detto da Paul ci raggiungerà lì e, se devo essere onesta, sono felice di questo.
Non ho per niente voglia di vederlo. Sono troppo arrabbiata con lui che non riesco neanche a parlare con qualcuno, infatti sto ascoltando la musica a massimo volume in modo da non poter sentire voci e rumori esterni. Louis e Zayn hanno provato a iniziare un conversazione con me ma, vedendo che rispondevo solo con monosillabi e anche abbastanza scocciata, hanno lasciato perdere. Voglio solo isolarmi, per il momento. Ho solo bisogno di calmarmi, tutto qui. Mentre guardo fuori dal finestrino, il mio telefono vibra per qualche volta. Guardo le notifiche e vedo che sono tutti messaggi di Luke. Mi ha inviato tutte le nostre foto fatte oggi pomeriggio. Sorrido leggermente. Subito dopo arriva un altro messaggio.

Luke: Ne ho postata una su Twitter

Appena leggo il messaggio, apro subito l'applicazione di Twitter e cerco il suo profilo e vedo nel suo ultimo post la nostra foto dove ci sono una me sorridente e Luke che sorride con la lingua tra i denti. Ritorno sui messaggi e scrivo una risposta.

Ally: Quella è la mia preferita in assoluto :)

Ricevo subito un altro messaggio

Luke: Dove sei?
Ally: Tra poco sono arrivata allo stadio. Tu sei già lì?

Mentre scrivo, un altro messaggio mi arriva.

Zayn: Con chi messaggi? XD

Alzo subito lo sguardo sul ragazzo dai capelli neri e vedo che mi guarda divertito. Tolgo una cuffia per sentire quello che ha da dire.

"Posso indovinare?" chiede sorridendo ancora.

"Scommetto che è Luke." dice Louis.

"E questo cosa ve lo fa capire?" chiedo curiosa.

"Il fatto che sorridi nonostante sei arrabbiata." risponde Zayn come se fosse la cosa più ovvia del giorno. Non rispondo, mi limito a sorridere mentre mi vibra ancora il telefono.

Luke: Sì, e mi sto annoiando :(

"Niall ha detto che arriverà tra poco." dice Paul improvvisamente. Io annuisco soltanto. Decido di non risponde a Luke anche perchè siamo appena arrivati. Appena ci fermiamo, mi precipito fuori dall'auto e, non dicendo niente a nessuno, mi avvio, senza rendermene conto, verso i camerini e in pochi minuti mi fermo davanti una porta bussando velocemente.

"Posso restare qui con voi?" chiedo velocemente. Luke sembra molto sorpreso di vedermi ma poi il suo sguardo si addolcisce.

"Sei la benvenuta." ridacchia aprendo di più la porta. Sorrido leggermente entrando nella stanza e venendo accolta dai ragazzi.

------------

"Ti vedo strana...tutto bene?" chiede Luke scrutandomi mentre ci avviamo nel backstage. Sospiro rumorosamente.

"Niall." dico soltanto.

"Cosa è successo?"

"Quando l'ho chiamato prima ha risposto una ragazza e adesso ritarda per un concerto." dico incrociando le braccia.

"Una ragazza?" chiede con una lieve nota di preoccupazione nella sua voce.

"Sì...tu ne sai qualcosa?" chiedo girandomi verso di lui. Arriviamo nel backstage e iniziano a prepararsi per il concerto.

"Non voglio mentirti. So cosa sta succedendo, ma mi è stato detto di non dirti niente." dice tutto d'un fiato.

"Chi è stato?" chiedo anche se so già la risposta.

You Saved Me || 1D & 5SOSDonde viven las historias. Descúbrelo ahora