47: ...fine?

1.8K 52 18
                                    

~Avevamo promesso per sempre, ma pensavo durasse di più~
Pov's Christian
***

Non solo ho ritardato di pochi minuti, pure mi sta facendo aspettare.
Che ti aspetti? È Alexander Josh, hai deciso tu di vivere il resto della tua vita così.
Prima hai fatto tutto il tempo a cercare di convincermi a mettermi con lei, ora te ne penti?
Non me ne sto assolutamente pentendo, anzi.
Sono in questa macchina da più di cinque minuti ascoltando musica. Vedo dal finestrino la porta della sua casa aprirsi e sento la sua voce che parla alla sua famiglia. Mi affretto ad uscire per fare il giro della macchina e andarle incontro... È troppo dire che è più bella di qualsiasi motocross io abbia mai visto?
Se l'avessi detto ad altre si, ma a lei no.

"Oh, ma, wow... Cioè, non me l'aspettavo, grazie mille!" Dice mentre guarda ad occhi e bocca aperta la limousine che ho noleggiato solo per questa sera.
"Ed invece si, mica potevi guidare anche oggi una motocro-" vengo interrotto dalla mia ragazza ed i suoi migliori amici che mi dicono di stare zitto e mi guardano malissimo.
Non hai mica spiegato cosa vorresti fare a letto con lei, allora perché hanno reagito così?

"Em.... scusate? Entriamo?" Dico aprendo la portiera e facendoli entrare, ovviamente per prima lei.
Quando sono tutti entrati, chiudo la portiera, faccio nuovamente il giro della macchina, entro anch'io e accendo la macchina partendo.
"Potreste spiegarmi?" Chiedo.
"Mia madre non ha mai saputo e mai dovrà sapere che vado in motocross. Sai la storia di mio padre, ed è terrorizzata dall'idea." Spiega e annuisco, non aggiungendo altro.
"Ah e spiegami anche il perché, nonostante io sia arrivato con pochi minuti di ritardo, tu abbia fatto ritardo comunque"

"I miei migliori amici sono testimoni del fatto che io ero puntuale, per qualche miracolo divino, ma che a mia madre è venuta la brillante idea di farmi un servizio completo fotografico perché non aveva mai visto sua figlia così elegante. Il problema è che vorrebbe anche stamparlo e pubblicarlo."

"Facciamo anche questa sera una diretta su Instagram?" Chiede riferendosi alla festa in spiaggia dopo la festa nel locale, ed accettiamo tutti.
Parte la diretta e noi siamo seduti che in qualche modo possibile balliamo, ridiamo cantiamo.
"Questa volta Molly non è entrata." Dice e ghigno.

Posteggio, scendo, rifaccio nuovamente il giro dell'auto e le riapro la portiera, prima di entrare ci scambiamo gli accessori. Lei un bracciale viola, ed io il fazzoletto viola per il taschino dello smoking nero, lei indossa un lungo vestito bianco. Fanno ciò anche Harry e Jennifer ma con l'azzurro.
"È davvero bellissimo" dice mentre lo ammira, "speravo lo fosse" le rispondo facendole l'occhiolino.
Ci incamminiamo verso il portone della scuola ed entriamo nella sala più grande. È addobbata e con la musica alta, ovviamente i ragazzi si sono portati l'alcool da casa. A proposito, i nostri altri migliori amici sono venuti anche loro in limousine noleggiata da Patrick, a casa di Alex per prendere le gemelle, e dovrebbero essere già qu-... "Ciao amico!" Urla Patrick. Ecco, appunto.
"Perché tutto questo entusiasmo?" Chiedo.
"Non ci credo, sono felicissima, ti sei finalmente fidanzata!" Urlano Alexander e Jennifer a Bria. Ah, ecco.
"Auguri amico" dico a Patrick e ringrazia.
"E a noi perché non ci fate gli auguri? Siamo fidanzati da più tempo di voi!" Urla Alex.
"Nei tuoi sogni, amore" risponde Anna.
"Visto? Mi ha chiamato amore"

"Andiamo a ballare?" Dice Harry ed accettiamo, mettendoci in mezzo alla pista da ballo.
Alexander si mette a ballare ondeggiando davanti a me e non la fermo assolutamente, devono vedere quanto sia bella la mia ragazza, anzi la sprono a continuare. Le poso le mani sopra i fianchi e le sposto i capelli da un lato. Solo che, diamine, tutto questo non aiuta a trattenermi per quanto io ci stia provando.

"Questa ragazza ti fa proprio bene, amico. Ne sono contento, davvero." dice Patrick.
Vedo Harry avvicinarsi e Alexander che si sposta, gli tendo la mano in segno di pace, lui la prende e mi dà una pacca sulla spalla.
"Io sono felice se lo è lei, ma se la fai soffrire...", "Non succederà, mai." Intervengo subito.
"Almeno uno di noi ha avuto ciò che desiderava." Dice Alex posizionandosi vicino a me, riferendosi al fidanzamento.
"Uno? Guardati intorno" dico, facendogli notare Brianna attaccata a Patrick e Jennifer ad Harry, Alexander sta ora ballando con Anna.
"Va bene, mi vado ad attaccare alla bottiglia, addio".

Ad un certo punto sentiamo una voce stridula che ci interrompe.
"Se fossi stato con me avresti potuto essere il re del ballo ed io la tua regina, ma hai preferito essere uno studente qualunque messo con una qualunque. Eh vabbè, tanto ti ho già sostituito." Dice Molly mostrando Daniel vicino a lei, leggermente impaurito.
In risposta, avvicino la mia ragazza a me circondandole la vita con le braccia e le do un lungo bacio a stampo. Quando ci stacchiamo, Molly non c'è più.

"Bravo ragazzino"
"Quello è il mio soprannome"
"Ciò che è tuo è mio"

Dopo musiche movimentate con balli sfrenati e Alexander che mi obbligava a ballare di più, mettono un lento che io e lei odiamo ma che dobbiamo purtroppo ballare perché è la tradizione, constatando che dopo ci sarà l'annuncio.
Le poso le mie mani sui fianchi e lei mi posiziona le sue sopra le spalle, proviamo a ballare bene ma ovviamente siamo degli imbranati che non riescono a fare nemmeno due passi consecutivi senza inciampare, fortunatamente la prendiamo a ridere.

Mi fermo a guardarla mentre ride, con i capelli che le scendono sulla schiena ed il bianco che fa risaltare la sua carnagione, gli occhi neri lucidi come sempre e le labbra colorate di rosa. Una principessa a modo suo.

"Sei bellissima" dico d'improvviso e smette di ridere, quasi me ne pento; "noi, lo siamo" risponde e poso delicatamente le mie labbra alle sue.

Ad un certo punto la rappresentante ed il rappresentante della scuola, che organizzano sempre tutto ciò e sono anche fidanzati, prendono il microfono ed iniziano a parlare.
"Abbiamo votato tutti, abbiamo controllato i voti e con felicità vi possiamo annunciare che quest'anno la regina ed il re del ballo sono... Tutti insieme, oohh... Alexander Josh e Christian Dean, congratulazioni!" Dice e gli studenti iniziano ad applaudire, la luce viene puntata verso di noi ed anziché abbracciarsi come fanno la maggior parte delle coppie, ci guardiamo e facciamo un inchino scherzoso, mentre i nostri migliori amici sono messi attorno a noi urlando e saltando.

"Ora forza, salite sul palco per prendere i premi!" continuano.
Eseguiamo gli ordini, ci posano la coroncina sul capo, ci giriamo per guardarci negli occhi, prendo un lungo respiro e dopo un po' mi decido a dirlo, ciò che in vita mia non ho mai detto.
"Josh, io ti am-..." non riesco a finire nemmeno la frase che la porta viene spalancata brutalmente, provocando un frastuono orrendo, facendo girare tutti verso essa. Spuntano due sagome che non volevo vedere, soprattutto adesso: Molly e Drew, mio fratello.

Sembravano li, messi pronti per rovinarmi nuovamente la vita.
***
Fine.

Night or Day?Where stories live. Discover now