Schede personaggi II

138 5 5
                                    

*** ALLARME ***

• Qua sotto spoiler importanti! •

CESAR SOLER

Questa volta voglio partire da Cesar Soler. Devo ammettere che all'inizio Cesar non doveva esistere: è nato per caso, quando Evelyn si trovava davanti alla botola della stanza sotterranea di Adam Fallon.

Ma ora, ripensandoci, Cesar Doveva esserci, con la d maiuscola.

Come per ogni altro mio personaggio, ho in mente grandi cose per lui e, andando avanti con la storia, voglio fargli avere un ruolo più centrale. Lui è nato così, dal nulla: non ho avuto ispirazioni particolari e non è nato dall'idea di qualcuno. Ma quando mi sono ritrovata a descriverlo per la prima volta, mi sono resa conto che poteva uscirne un personaggio davvero particolare e peculiare, che poteva avere una gran bella storia da raccontare.

Mi sono già fatta un'idea generale su di lui, riguardo alla sua futura vita amorosa, riguardo a come potrebbe essere nel lontanissimo epilogo...

Riguardo alla sua vita amorosa vi dico soltanto che a lui serve una ragazza che abbia il suo stesso spirito libero, che sia un po' fuori dalle righe come lui e che, soprattutto, riesca a sopportare il suo senso dell'umorismo fin troppo spiccato.

Cesar è un personaggio che mi affascina tantissimo: è un Dominus che non ha troppe balle, che sa quando deve tenere un certo comportamento e non infischiarsi negli affari altrui. È un personaggio davvero pacato, che sa andare oltre i pregiudizi e che è disposto a morire per ciò che ama. Non è di certo un inguaribile romantico, ma vi assicuro che quando si innamorerà, metterà la persona che ama davanti ad ogni cosa.

Mi piaceva l'idea di non avere tutti ragazzi americani all'interno del gruppo di protagonisti e, anche se la prospettiva di inserire un ragazzo italiano mi tentava molto, alla fine ho optato per un ispanico, che non so per quale motivo associavo bene all'idea di un Dominus del Fuoco. Mi piaceva anche l'idea di un ragazzo di lingua spagnola, magari anche dell'America Latina, che avesse pelle abbronzata, capelli scuri e occhi scuri. Cesar doveva essere anche un grande sportivo, che non sopportasse l'idea di non correre tutti i giorni.

E mi piaceva il fatto che avesse un tatuaggio tribale che correva sul collo, come per dargli un'aria da duro e da ragazzo con le palle. Trovare un attore che si avvicinasse anche solo lontanamente all'idea di lui è stato difficile: solo quando ho cominciato a vedere Noah Centineo apparire in quasi ogni singolo post di Instagram e nelle copertine dell'anteprime di Netflix ho penasto: "Cavoli, questo figo potrebbe proprio essere il mio adorato Cesar!". Per questa difficoltà nel trovare un prestavolto che mi soddisfacesse c'è voluto tempo prima che lui entrasse a far parte del cast.

Data di nascita: 20 novembre 1998.
Luogo di nascita: Lerae, Pyros.
Segno zodiacale: Scorpione.
Colore preferito: bordeaux.
Elemento: Fuoco.
Arma preferita: spada e daga.

Arma preferita: spada e daga

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
ELYRIA • Il Figlio del Gelo [BOZZA]Where stories live. Discover now