55

1.1K 61 23
                                    

Canzoni del capitolo:
Turn Your Face - Little Mix
Jar Of Hearts - Christina Perri

CAPITOLO 55

[CARTER]

Per un momento, non fui certa di cosa stesse succedendo o cosa stessi guardando, ma quando vidi il mio volto proiettato nella parete dietro Ryan, sentii il cuore andarmi in mille pezzi e mi sentii come se tutto il mondo stesse crollando sotto i miei piedi.

Eccola lì, la foto che avevo mandato ad Harry privatamente non molto tempo prima, con il mio seno in bella vista per tutti quanti.

Rimasi bloccata sul posto, non riuscivo a reagire o a muovermi. Tutto ciò che riuscii a fare fu respirare pesantemente e ansiosamente a quella vista, Mitchell guardava me e la foto stupito.

Tutti nella stanza erano come impazziti.

Alcune persone stavano fischiando, altre parlottavano tra loro o respiravano pesantemente, con la coda dell'occhio vidi mio fratello sputare il drink addosso a Lindsay che era disgustata, ma non arrabbiata come pensavo sarebbe stata. Probabilmente era solo shoccata dalla cosa come tutti nella stanza.

La mia vista divenne sfocata a causa delle lacrime che stavano riempiendo i miei occhi, rimanevo comunque bloccata e non sapevo cosa stesse succedendo.

Era un incubo, doveva esserlo.

"Che cazzo è?" sentii una voce arrabbiata al mio orecchio ma non risposi fino a che non fui tirata indietro con forza e dolorosamente per il braccio "Rispondimi Carter!"

La stanza si fece silenziosa e tutti spostarono l'attenzione su di me e mio fratello che mi gridava arrabbiato.

"Per chi cazzo era quello?" Alla fine guardai mio fratello che era infuriato, e dietro di lui c'era un Harry spaventato, mi guardava dispiaciuto e inetto mentre spostava lo sguardo da me alla foto.

Le mie interiora si prosciugarono quando tornai ad osservare mio fratello che mi guardava male aumentando la stretta sul mio braccio, sapevo che mi sarei svegliata con il segno della sua stratta sul braccio.

"Da dove cazzo viene questa foto?!" Urlò mentre tutti si guardavano attorno nella stanza "Chi l'ha fatta?"

Notammo Ryan spostare il peso da un piede all'altro sul tavolo mentre guardava in basso verso Aj, il quale stava guardando in basso verso il pavimento con vergogna.

Dylan ovviamente notò tutto questo, mi trascinò davanti al ragazzo che sembrava più che colpevole. Rimasi bloccata, come un robot, ancora non rendendomi conto di che cosa stesse succedendo.

"Dove hai preso quella foto?" Chiese a Aj con forza e determinazione.

Non rispose, si strinse soltanto il cellulare al petto con la paura che mio fratello gli potesse lanciare proiettili attraverso gli occhi.

"Dammi il tuo telefono" pretese, Aj ubbidì consegnandogli il cellulare sbloccato.

Dylan controllò in tutto il piccolo dispositivo per pochi secondi, i suoi occhi si spalancarono e qualunque cosa vi avesse visto sopra lo fece arrabbiare ancora di più. Gli riconsegnò il cellulare e iniziò a cercare nella stanza come un pazzo.

Poi i suoi occhi si posizionarono su qualcosa dietro di me, mi rifiutai di voltarmi ero spaventata, lasciò la presa sul mio braccio, persi un attimo l'equilibrio quando mi passò accanto per raggiungere il punto dove il suo sguardo si era bloccato.

Mi sfregai il braccio, lanciai un'occhiata al cellulare di Aj e vidi ciò che aveva infuriato Dylan.

Come prima cosa vidi la mia foto. Ma la cosa che mi shoccò di più e mi fece bloccare il respiro fu vedere il nome di Harry sul messaggio, segno che era stato lui ad inviargliela.

Brother's Best Friend ✽ hs [italian translation]Where stories live. Discover now