56

864 40 4
                                    

Canzoni del capitolo:

Mr. Brightside - The Killers
Where Do Broken Hearts Go? - One Direction
Lost Boy - 5 Seconds Of Summer

CAPITOLO 56

[HARRY]

"Dannazione!" urlò Dylan arrabbiato, lanciando il suo cellulare nel cortile mentre correva in circolo attorno le case del vicinato.

Carter non era da nessuna parte per essere trovata e non rispondeva nemmeno al proprio cellulare. Non provai nemmeno a chiamarla, sapendo che non avrebbe comunque risposto.

"Questa è tutta colpa tua!" Ringhiò Dylan venendo verso di me in modo intimidatorio, spintonandomi per le spalle.

"Come può essere colpa mia?" Ribattei alzando lo sguardo verso il suo; le lacrime rigavano il mio volto ma non mi interessava, respirai pesantemente cercando di contenermi.

Carter se ne andò via, solo Dio sapeva dove fosse. La festa dentro stava continuando come se non fosse successo nulla: io, Dylan, Mitchell ed Elizabeth rimanemmo fuori a cercarla.

L'ultima volta che la vidimo lei stava correndo fuori dalla porta. Ero spaventato, con il cuore spezzato e preoccupato per lei.

Volevo parlarle, vederla, e cosa più importante, volevo sapere che stesse bene e al sicuro. Speravo che fosse andata a casa ma fuori al buio, da sola e con la distanza che c'era da casa sua mi sembrava impossibile, stavo dando di matto.

"Non ce la posso fare" Disse Dylan a Mitch e Liz mentre ci raggiunsero "Io vado a cercarla, voi ragazzi fate lo stesso. Non mi fido del fatto che lei sia da sola così tardi alla notte" Dylan si fermò per prendere un respiro profondo, tirandosi indietro i capelli "Per l'amor di Dio, la mia sorellina è da qualche parte qui fuori da sola"

Corse verso la sua macchina e lo seguii velocemente.

"Dylan aspetta, fammi venire con te" dissi mentre lui apriva la portiera del guidatore "Posso aiutar-"

"Cazzo no" sputò Dylan.

"Dylan ti prego" implorai, piangendo istericamente. Avevo bisogno di vederla, l'amavo. "Devi credermi, non avrei mai fatto ciò a lei. Te lo giuro. Fammi venire con te, ti aiuto a trovarla"

"Hai fatto abbastanza" Disse Dylan attraverso i denti digrignati. "Harry non posso nemmeno sopportare di vederti adesso. Ma faresti bene a sperare che noi la ritroviamo"

Sbattè la portiera con rabbia, accese la macchina e partì aumentando la velocità. Fissai la macchina sparire mentre andava lungo la strada e sospirai sentendomi inutile.

Passai le dita tra i miei capelli, frustrato e con le lacrime che scorrevano lungo le mie guance. I miei occhi erano gonfi. La volevo solo vedere, avevo bisogno di lei. Nessuno sembrava capirlo, e dopo quella sera, credevo che nessuno mi avrebbe più creduto.

"Ce ne andiamo" annunciò Mitchell, prendendo Elizabeth per mano e andando verso la macchina.

"Dove andate ragazzi?" chiesi preso dal panico.

"Andiamo a cercare la mia migliore amica" Disse Mitchell non guardandomi nemmeno negli occhi.

"Lasciatemi venire con voi!" chiesi con la speranza che mi facessero salire in macchina con loro per andare a cercare Carter "Per favore"

"Mi stai prendendo in giro?" Mitchell mi lanciò un'occhiataccia "Dopo tutto quello che hai fatto, Harry? Puoi andarla a cercare per i fatti tuoi, anche se ti giuro che lei non vorrà vederti dopo quello che hai fatto"

"Quello che hai fatto è stata una cazzata, e non ti meriti nemmeno di vedere Carter dopo tutto" Sbottò Elizabeth guardandomi male.

"Non sono stato io, dovete credermi! Io-"

Brother's Best Friend ✽ hs [italian translation]Where stories live. Discover now