32

3.3K 177 2
                                    

FINALMENTE!! PRIMA DI LEGGERE POTRESTE LASCIARE UN VOTO VELOCE E MAGARI DOPO QUALCHE COMMENTO? GRAZIE MILLE.
BUONA LETTURA <3
-SAR

_________________________

Non ci volle molto a convincere i miei per farmi andare in spiaggia. Dissi solo che sarei andata con Mitchell e Elizabeth.

Dissero di si stancamente, siccome ebbero il turno di notte come ogni venerdì e dormirono solo per cinque ore.

Gli dissi che sarei stata a casa per cena e che avrebbero potuto riposare nel frattempo. Mio padre non mi lasciò nemmeno il tempo di finire che si accoccolò sul divano invece mia madre insistette a stare in piedi par svolgere alcune mansioni e andare a fare un pò di spesa.

Harry mi venne a prendere di fronte casa di Mitchell, indossava solamente un paio di bermuda da spiaggia giallo acceso e una canottiera bianca che evidenziava il suo tronco perfettamente. I suoi capelli erano tirati indietro da una fascetta scura posizionata indietro e aveva gli occhiali da sole posizionati sul ponte del naso.

Era pronto per la spiaggia mentre io avevo un paio di shorts sbiaditi e una maglia bianca larga che avevo preso in prestito da Mitchell e il mio costume da bagno sotto.

I miei capelli erano raccolti in una crocchia arruffata e mi sentivo nuda senza il correttore, ma comunque ero fortunata a non essere dovuta scappare.

Tolsi i miei infradito nella macchina di Harry, mentre quest'ultimo guidava verso la spiaggia in cui aveva deciso di andare.

Io e Harry litigammo per la strada a causa della radio. Una stazione stava passando la mia canzone preferita e un'altra quella di Harry.

Alla fine ci rinunciò e mi fece mettere la stazione dove stavano passando la mia canzone preferita quando lo feci, la canzone stava finendo così finii per rimettere la stazione di Harry. Un sorriso comparve sul suo volto e capii che stava temporeggiando per farmi mettere l'altra canzone di modo che arrivasse alla fine.

Harry ebbe un pò di problemi per trovare un parcheggio perchè era un pò presto per andare al mare e molti parcheggi erano ancora chiusi; fino a che non trovò un posto libero nel parcheggio più costoso. Insistetti di dargli qualche soldo, ma lui rifiutò.

Lasciai la mia borsa nella macchina, prendendo solamente il telo da mare. Harry mise i suoi vestiti nella mia borsa e prese il mio telo mettendolo nella sua borsa con i nostri cellulari, lasciandomi a mani vuote.

Afferrò la mia mano, intrecciando le dita e io lottai con me stessa per non arrossire. Che certamente avrò fatto.

Non appena arrivammo in spiaggia, tolsi gli infradito un'altra volta e li presi in mano, nella mano libera, Harry fece lo stesso.

Con sorpresa la spiaggia non era affollata ma ancora era mattina. Non sarebbe stato mezzogiorno prima di un'ora e mezzo.

"Quindi per quanto tempo staremo?" chiesi curiosa, stendendo il mio telo sulla sabbia come che fosse un lenzuolo.

Harry sembrò rifletterci un pò prima di rispondere "forse per un'ora o due. Possiamo rilassarci e poi andare un po' nell'acqua. Dipende da te" disse Harry mettendo le nostre scarpe nella sua borsa "prenderemo la nostra pizza e il gelato dopo"

Sorrisi mentre iniziai a slacciare i miei pantaloncini "Faremo qualcos'altro dopo?"

Guardai su per trovare Harry a sfilarsi la sua canottiera dalla testa, e mentre lo fece giurai che il mondo andasse a rallentatore mentre la stava alzando, e mettendo in esposizione il suo busto. La sua pelle era così liscia, soffice come quella di un bambino, abbronzata e tonica.

Brother's Best Friend ✽ hs [italian translation]Where stories live. Discover now