4

7K 347 21
                                    


"Carter, sei così disgustosa, quell'uomo avrà circa 50 anni" mi disse Elizabeth con un'espressione aspra, i suoi occhi non si sono mai staccati dalla strada ma posso vedere la sua espressione dallo specchietto retrovisore.

"Oh mio dio!" esclamai "Prima di tutto ha 45 anni e poi ho solo detto che era attraente. Focalizzati sul era. E Mitchell ha qualcosa con Robert Downey Jr. che ha la stessa età di Brendan, se non più vecchio, quindi non vale".

"si, ma è quello il punto, piccola dolce Carter" meditò Mitchell "Robert infatti è un uomo molto attraente per la sua età, Brendan invece no"

L'intero viaggio in macchina comprese il chiaccherare di uomini molto più grandi affascintanti o meno.

"Uomini che sono più grandi di mio padre non sono considerati affascinanti, questo è quanto" commenta Elizabeth ciò causò il mio sguardo e quello di Mitchell posarsi su di lei come se fosse pazza

"Uhm, senti chi parla. Non molto tempo fa ho visto come sfondo sul tuo cellulare una foto di Johnny Depp" rimbeccò Mitchell ed Elizabeth sussultò.

"E lui ha 51 anni" urlai, Mitchell esplose in una fragorosa risata coprendosi poi la bocca per ridere ancora di più.

"Zitti! Lui non conta" gridò Elizabeth alquanto irritata.

"Oh, dai Lizzie. non agitarti così solo perchè stiamo scherzando sulla tua crush nei confronti di un uomo vecchio" Mitchell si imbronciò, sempre con un sorrisino sul suo viso.

"Sai per un uomo di una certa età non ha un brutto aspetto" commentai, cercando di risollevare l'animo nella macchina.

"È come un altro, Leonardo. Bello da giovane come adesso" Elizabeth sorrise fiera.

"Oh, perfavore. Sappiamo che il giovane Leo era il miglior Leo. È sempre attraente, ma l'unica cosa che lo rende ancora attraente è la sua mancanza di premi" commenta Mitchell, io ridacchio ma mi astengo dal ridere più forte, Elizabeth contrae le labbra, rifiutando di mostrare divertimento all'affermazione di Mitchell e scuote la testa costernata.

"Pensare di avere un fratellastro gay può gratificare, hai dei gusti tremendi sugli uomini" Elizabeth non mostrò alcuna pietà quando lo diceva.

Mitchell restrinse i suoi occhi a Elizabeth mentre io stetti zitta nei sedili posteriori, escludendomi dalla loro discussione pronta a fermentare in qualsiasi momento.

"Se non andavamo d'accordo prima che tua madre sposasse tuo padre come pensi che potremmo andare d'accordo adesso?"

"Pensavo che ci saremmo accordati sulle differenze" disse lei, la sua voce mantiene stretta confidenza.

Il resto del viaggio passò in silenzio, e finalmente arrivammo a casa di Melissa.

Riuscimmo a parcheggiare qualche isolato prima e caminammo fino alla festa. Probabilmente ero solo io, ma potevo sentire la tensione assalirci mentre ci avvicinavamo al posto. Mi sentivo come se stessi soffocando. Sentivo come se l'umore di Mitchell fosse sceso come quello di Elizabeth, e se il loro umore non era buono, nessuno si sarebbe divertito.

Alla fine, fui sollevata e portata indietro da Mitchell che fiondò il suo braccio attorno alla sua sorellastra mentre camminavano avanti.

"Lizzie, lo sai che ti voglio bene, giusto? Sei un po una stronza snob, ma questo non cambia il fatto che tu sia la mia sorellastra"

Elizabeth mantenne le braccia incrociate al petto e disse "Se questo è il tuo modo per scusarti, fai davvero schifo" ignorò il braccio di Mitchell sulla sua spalla e fece lunghe falcate verso il prato dove si svolgeva la festa.

Brother's Best Friend ✽ hs [italian translation]Where stories live. Discover now