38

2.6K 127 7
                                    

[CARTER]

"Non lo intendevi sul serio quando hai detto che mi avresti fatto riavere qualcosa indietro, vero?" chiesi, strusciando le punte dei piedi sulla riva mentre Harry mi prese la mano.

"Si invece" rispose Harry con naturalezza.

"Che cosa intendevi con quello?" chiesi curiosa, lanciandogli un'occhiata mentre lui guardava i miei piedi muoversi sulla sabbia bagnata.

Harry smise di camminare e lo feci anche io. Mi guardò, sulle sue labbra comparve un sorriso deviante mentre scosse le spalle "Non ci ho ancora pensato. Ma lo farò, sarà peggio e più provocatorio nei tuoi confronti quando lo farò"

Lo schernii "è una minaccia?"

Harry alzò le spalle "Qualcosa tipo una minaccia. Diciamo più una sfida"

Lo guardai a bocca aperta, con un sorriso compiaciuto "Una sfida? Ah si?" Harry annuì solamente, "Bene. Ma se tu farai meglio di come ho fatto io ieri, ti farò riavere qualcosa dieci volte peggio"

Harry si avvicinò a me con un sorriso diabolico "Vedremo"

Pensando che sarei stata baciata, rimasi male quando mi tirò su la maglia per coprire la spalla che era rimasta scoperta. La tirai giù subito dopo.

"Perchè continui a fare così?"

"Perchè ti piace messa così?" chiese Harry in risposta

"Perchè è così che dovrebbe essere!" alzai le braccia frustrata. Eravamo stati tutto il giorno a battibeccare per la mia maglia. Era una di quelle che pendevano spalla da un lato e coprivano l'altra.

La indossavo solamente per andare in spiaggia perchè mi sentivo più appropriata nell'indossarla per andare lì. Nel caso di Harry, non gli piaceva molto. Non avevo pianificato di andare nell'acqua perciò avevo indossato questa maglia larga sopra il mio costume da bagno. L'unica cosa esposta erano le mie gambe.

Harry indossava semplicemente una maglietta blu scura con delle parole scritte e dei jeans scuri sbiaditi. I suoi capelli fluttuavano liberi con il vento ma tirati in dietro da una fascetta quando iniziammo a camminare sulla sabbia. Indossava degli occhiali ma glieli tolsi non molto tempo prima.

"Piccola" sussurrò Harry, circondando i miei fianchi con un braccio e avvicinandomi a sè.

"Hm?" annuii, cercando di non arrossire al nome che mi aveva appena attribuito iniziando a farci l'abitudine. Era un nome che avevo sempre adorato e sentii un'esplosione di farfalle nello stomaco quando lo disse.

"Posso avere un bacio?" Mise il broncio, portando fuori il labbro inferiore giocosamente.

Ridacchiai, scuotendo la testa "E lo chiedi anche?"

Lo tirai più avanti, facendo scontrare le nostre labbra con un bacio a stampo,poi lo allontanai.

"Posso chiederti perchè mi hai mandato quella foto di tua volontà?" chiese Harry improvvisamente mentre continuammo a camminare sulla sabbia

La freddezza della sabbia fece tremare i miei piedi.

"Um" pensai "In realtà non lo so. Non l'ho mai fatto prima e voglio dire mi fido di te. Ma il motivo per cui l'ho fatto ieri era per provocarti"

"E perchè?" chiese

Scossi le spalle "Non lo so. Credo che dopo venerdì mattina. Non mi hai fatto finire-"

"Hey!" Urlò Harry, interrompendomi bruscamente "Nemmeno io ho finito! Infatti, ero così vicino a raggiungere l'apice!"

"Ma ti sei fatto una sega ieri" ribattei "Durante la cena. Disgustoso, Harry. Davvero disgustoso." Dissi sarcastica, continuando a camminare fino a che lui non mi fermò.

Brother's Best Friend ✽ hs [italian translation]Where stories live. Discover now