27 - errore dopo errore

25 2 0
                                    

- Jessica-

Sono passati giorni da quella discussione al mio nascondiglio segreto, che oramai non lo è più. Io sono sempre la stessa menefreghista se non peggio. Mia nonna non mi rivolge nemmeno più la parola e sinceramente non mi interessa. Ferrari e mio padre sono preoccupati per me ma io faccio finta di nulla. Con mia mamma ho un po' riallacciato i rapporti ma non sono quelli di una normale mamma e figlia. Anne è sempre a casa mia perché è sempre con Francesco quindi siamo messi bene. Keury si è trasferito a casa di mio padre e di mio fratello che sono pure nella mia stessa scuola. Riccardo e Tiffany sono sempre più affiatati e anche loro sono sempre insieme. Mia mamma non ha ancora scoperto che mio padre è in città. Ti starai chiedendo di Luca? Bhe di Luca lo vedo solo al parco con il fratello Matteo e poi stop. in classe non si vede o forse io non ci faccio caso.

Il telefono mi vibra e mi arriva un messaggio da Tiffany.

Da Tiffy
"Hei Jess oggi dopo la gara vieni con me, Riccardo e Keury in discoteca?"

mi chiede speranzosa

A Tiffy:
Certo tanto ci siete alla gara?

non mi arriva più nessuna risposta ma non mi importa guardo l'ora e sono le 19:35 quindi decido di farmi una doccia e iniziarmi a preparare. Come intimo indosso un reggiseno di pizzo nero delle mutandine nere . Mi metto una maglietta che mi arriva sopra l'ombelico nera con la scritta 'Bad Girl' che mi cade da una spalla. Dei leggins neri di pelle e i miei anfibi sempre neri. I capelli li lascio mossi di natura, infine il trucco eyeline, matita e mascara neri. Alla fine prendo una mini poschet dove infilò il telefono, il portafoglio e le chiavi della moto. Scendo prendo il giubbotto in pelle e urlo. "Mamma io sono fuori non aspettarmi sveglia. dormo da Tiffany" urlo perché certe volte non torno a casa di notte ma il giorno dopo.

"Ok piccola a domani" mi dice mia mamma dopo avermi dato un bacio sulla guancia siccome mi ha raggiunto. Io Esco e vado al punto di ritrovo dopo un po' vedo Riccardo e Keury venirmi n contro.

"Queen c'è Ghost che ti vuole urgentemente" mi dicono preoccupati io annuisco e vado verso quest'ultimo con il casco in testa siccome non mi ha mai visto senza.

Vado verso di lui e vicino a lui trovo Anne? Cosa ci fa qui?

"Eccoti qui Queen pensavo che questa volta non volevi venire visto che arrivi sempre terza cioè dopo di me." mi dice sorridendomi io sto zitta, perché soltanto nell'ultimo periodo arrivo dopo di lui, poi mi rivolgo a lui su Anne dicendo una cosa bruttissima e mi fa male.

"E lei chi è una delle tante ragazze che ti porti solo per far vedere che sei bello?" gli chiedo sapendo la risposta Anne strabuzzati gli occhi

"Queen sei gelosa di lei perché vorresti essere al suo posto? Comunque no è la mia ragazza quella vera." mi sorride ma è scemo?

"Queen ti sei mai fatta un tatuaggio?" mi chiede.. Dylan? Mi sono accorta solo ora che è vicino a Ghost. Ci scommetto che vuole sapere se sono io la ragazza del tatuaggio a Roma.

"Forse perché me lo chiedi?" faccio finta di non saperlo anche se in realtà lo so benissimo. Lui alza le spalle.

" tutti i gareggiatori sulla linea di partenza " io parto verso la linea tranquilla. Al colpo di pistola inizia la corsa parto ultima e verso la fine sono terza appena dopo a Ghost  sta volta ho deciso di sorpassarlo e mandarlo a fottersi e così faccio in poco tempo sono davanti a lui, dopo un po' sono vicino a mio fratello e supero anche lui arrivando prima e aspettando una quarto di minuto Ghost al traguardo. Quando arriva tutti vanno verso di lui come se fosse il vincitore ma io me ne frego. Sto per partire quando sento urlare il mio nome da corsa.

Dietro La MascheraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora