20 - Papà?!

28 3 0
                                    

Sono passate tre settimane da natale e non ho ancora deciso se tornare a casa il giorno del miatrimonio di mia mamma o rimanere qui da mia nonna. Mi trovo bene qui Io e Keury siamo molto più uniti è il mio migliore amico qui e con lui posso parlare soprattutto di ragazzi visto che li adora pure lui.

"Jessica è arrivato Keury con un suo amico li faccio entrare?" mi chiede la nonna. Chissà chi sarà il suo amico.

"Si nonna falli pure venire in camera mia." gli dico. Mi sdraio sul letto e subito dopo sento bussare alla porta.

"Avanti" dico soffocato dal cuscino.

"Hei my lady che cosa hai?" mi chiede preoccupato Keury.

"Nulla my Rebel" gli sorriso e lui mi abbraccia fortissimo.

"Guarda che lo so che ti mancano ma loro non ti hanno cercato tranne Anne e Francesco. Quindi smettila di stare male ora hai me." mi solleva e mi mette tra le sue gambe sul letto. Solo ora vedo il suo amico è LowLow!!

"LowLow cosa ci fai qui?" gli chiedo curiosa.

"Niente di che Queen o forse dovrei chiamarti Jessica Evans. La punizione è passata bene e l'ho mantenuta. Ma ora io voglio una sfida." dice fissandomi negli occhi.

"Dimmi cosa vuoi sta volta?" gli chiedo my rebel mi stringe più forte per tenermi tranquilla e un po'ci riesce.

"Semplice tu parti sempre dopo gli altri ma alla fine mi raggiungi. Rimaniamo vicini fino a quasi al traguardo quando tu rallenti e dici che è per non sforzare la moto. Ma mi sa che in realtà non sei capace ecco perché lo fai." mi dice fissandomi negli occhi. Io mi rilasso e iniziò a ridere.

"Ok allora ti proprongo una gara solo io e te sta sera alla discarica. Dovrai partire subito e non mollare alla fine. Allora se vincerai ti pagherò un tatuaggio indelebile. Mentre se vinco io verrai a letto con me" io gli sorrido ho una scusa per vincere. Voglio sempre fare un tatuaggio fin da quando avevo sette anni e sta volta sono pure giustificata

"Ah ma non potrai utilizzare la moto di Rebel. Ma la tua." merda io non ho una moto.

"A questo non c'è problema" dice Rebel.

"Ok allora io vado e lascio voi due innamorati a fare le vostre cose alle 9:00pm lì." dice e poi se ne va.

"My rebel sono fottuta ma come faccio se non posso utilizzare la tua moto io non ne ho una!" schizzo male Keury mi inizia a baciare il collo (?)

"Hei frena perché mi baci lì" dico più calma.

"Perché l'unico modo per calmarti. Comunque la moto ce l'hai perché te la regalo io oggi. " mi dice io lo fisso non capendo. Tira fuori una chiave che non avevo mai visto.

"È la chiave della tua nuova moto. Non provare a dire che non la prendi perché è una ducati nera lucida come piace a te." io ho gli occhi lucidi mi conosce troppo bene.

"Oddio grazie" gli salto addosso.

"Hei piano sono pur sempre un uomo." io indietreggiò e divento tutta rossa.

***

Mi sto preparando per andare alla corsa con LowLow. Jeans neri. Felpa nera giacca in pelle nera e nike sempre nere.

Scendo le scale e urlo.
"Nonna io vado da Keury" gli dico lei mi saluta e parto.

Vado in garage e trovo la mia adorata moto. È bellissima.

Parto e mi dirigono verso la discarica. Trovo LowLow, rebel, e una delle tante troiette che accompagna LowLow. Io con il solito casco per non far sapere chi sono veramente alla nuova girlfriend di LowLow.

"Allora pronta?" io annuisco e ci dirigiamo verso la partenza. Sento lo sparo e parto subito come promesso. Subito Lui è più avanti mai io lo raggiungo e in pochissimo siamo alla pari. Nessuno riesce a superare del tutto l'altro un attimo io sono poco più avanti e dopo lui. Siamo vicinissimi al traguardo io lo sorpasso una volta per tutte e arrivo prima. Keury corre verso di me e mi abbraccia fortissimo.

Tolto il casco e la ragazza rimane attonita. Mi sembra di averla già vista ma non riesco a capire a causa della poca luce.

"Evans sei davvero tu?" mi domanda con gli occhi lucidi. Quella voce la conosco Tiffany merda.

"Tiffany ciao." dico acida.

"Quenn tu conosci questa ragazza?" mi chiede sorpreso LowLow.

"Si è una mia compagna di scuola. Cosa ci fai qui?" gli chiedo a lei.

"Semplice sono qui dai miei parenti e tu cosa ci fai qui?" mi domanda

"Sono da i miei parenti" dico acida.

"Tu sei la figlia di Elia Evans?" domanda perplesso LowLow.

"Si perché?" chiedo preoccupata.

"Seguimi." io rimango di stucco e poi lo seguo in moto.

Arriviamo davanti ad una villa in mezzo al nulla.
Si apre il cancello e entriamo dentro. Ci apre la porta una signora di mezza eta e dice.

"Buona sera signorino Evans vedo che ha trovato sua sorella" sua sorella?

"Cosa sta succedendo?" domando perplessa.

"Adesso lo scoprirai." bussa ad una porta ed entrando trovo davanti mio padre ma non era morto?.

"Papà?!" dico gli occhi sono lucidi.

"Figlia mia siediti perfavore. lo so che sei piena di domande e io ora ti risponderò a tutte." mi dice io mi siedo sulla sedia davanti alla scrivania e torno di nuovo senza sentimenti come poco fa.

"Papà perché lui è mio fratello ?- indicando LowLow - perché ti sei fatto credere morto? Non hai pensato a quanto stessi male?" dico senza sentimenti.

"Lui si chiama Riccardo ed è tuo fratello perché prima che stessi con tua madre sono andato a letto con una donna ed è nato lui. Volevo prendermi cura di mio figlio ma lei non mi lasciava. Dopo un anno ho incontrato tua madre e sei nata tu ci siamo sposati e dopo quando hai compiuto cinque anni io e tua madre iniziammo a litigare e un giorno ho trovato Angelica tradirmi con uno e allora ho deciso di fare la scenata di essere morto nel incidente stradale. Dopo un anno che mi sono trasferito qui mi viene a cercare la madre di Riccardo e mi dice che mi devo occupare di lui da solo e io da allora mi occupo di lui. Tua nonna diceva sempre quando eri venuta qui e mi raccontava tutto. Mi dispiace per averti fatto soffrire ma era meglio così. Ma ora voglio prendermi cura di te come ho fatto con tuo fratello mi lascerai farlo?" io lo fisso per minuti di silenzio poi mi alzo per sedermi sulle sue gambe.

"Mi sei mancato papà ma dovrò prima o poi tornare da mia madre però da ora verrò più spesso a Roma ma perché la nonna non abita con te?" gli domando.

"Da domani verrà ad abitare qui" io lo abbraccio e senza accorgemene mi addormento lì tra le braccia di papà dopo anni con mille pensieri tormentati.

😎😎😎

Ciao ragazzi scusate se è corto.
Ve lo aspettavate? Il padre di Jessica è vivo.

Per le persone che non avessero capito.

Jessica/my lady/Queen

Keury/rebel

Riccardo/LowLow

Spero che vi stia piacendo e per favore lasciate commenti.

Dietro La MascheraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora