10 - Sono fottuta.

33 4 4
                                    

Driiin driin

"Anne per favore puoi spegnere la sveglia?" gli chiedo dolce. La spegne a modo suo (dico questo perché ha tirato la sveglia contro l'armadio e si è rotta.) Iniziamo a ridere come delle matte.

"Ok ti devo ricomprare una nuova sveglia." dice e si alza dal letto per frugare nel mio armadio.

"Tranquilla. E prendi pure quello che vuoi dal mio armadio." gli dico sorridendo.

"Ok allora mi metto quella maglia che fa scoprire l'ombelico con stampe floreali e scritto 'follow your dream' e  Quei pantaloncini con pizzo" dice prendendoli io rido ma poi si stampa un sorriso triste. Io quei vestiti li mettevo prima di quella sera.

"Dai andiamo su via quel muso lungo" dice Anne e ritorno a sorridere.

Metto dei Jeans attillati strappati sulle ginocchia, la felpa della vans che mi arriva sotto il culo con delle stampe floreali e le mie adorate vans.

"Ok andiamo" dico prendiamo gli zaini e andiamo di sotto.

"Ciao mamma noi andiamo a scuola." urlo quando sto per andare ma mia mamma mi urla.

"Aspetta tuo fratello!!"

"Ciao mamma non m'interessa niente di lui." e me ne vado a scuola metto le cuffie e faccio partire 'One last time di Ariana Grande' tranquillamente sono a scuola e mi precipito in classe rimango con le cuffie fino a quando non entra il prof. Ho l'impressione che oggi succederà qualcosa di per niente carino.

"Buon giorno ragazzi oggi vi darò le vostre ricerche corrette" cavolo io non so come sia andata dopo tutto quello che è successo.
"Allora Evans e Ferrero prendere una A+ ottimo lavoro." non ci credo A+ sorrido felicissima il prof continua mentre io penso se dire o meno a Luca ciò che mi è successo.

- Nataly-

"Hei Naty quando mettiamo il video?" mi chiede tiffany.

"Ascolta Tiffany fai girare la voce che oggi dopo pranzo ci sarà una riunine in palestra e sono tutti obbligati a venire poi io farò il resto" dico tranquilla

Appena finisce l'ora mi avvicino a Luca e lo chiamo.

"Luca lo sai che nell'ora di pranzo ci sarà una riunione in palestra?" dico sensuale

"Si me lo ha appena detto Mattia c'è altro?" mi chiede

"Si sta sera vieni a casa mia? È da un po' che non lo facciamo" dico con la faccia da cucciolo.

"Mi dispiace Nataly ma non mi viene più duro quindi non posso farlo mi dispiace" me lo dice dritto in faccia.

"A ok" e me ne torno a posto.

-jessica-

Questa cosa della riunione non mi quadra. Ferruccio me lo avrebbe detto allora vado da Francesco.

"Fra alza il culo e vieni fuori un attimo che ti devo parlare" dico con straffotenza per far capire alle altre di sloggiare e che sono stronza.

"Ok" appena usciamo dalla classe mi tira l'orecchio "non provare a parlarmi ancora così sono tuo fratello." mi dice arrabbiato

"Fratellastro ma scusa ma non potevo essere gentile poi la mia reputazione sarebbe crollata. Comunque Ferru ti ha detto qualcosa a proposito di questa riunione?"

"No anche a me fa strano ma noi andiamo comunque a vedere ok?" io sono preoccupata e se Nataly vuole la vendetta? "Dai vieni qui non ti succederà niente" e mi abbraccia forte esce dalla classe Nataly e dice

"Bene te ne sei già trovata un altro vedo sei proprio troia" e se ne sta per andare ma io le dico.

"Si sono proprio Troia e sono felice di esserlo. Ma non sono ancora arrivata ai tuoi livelli." dico e lei se ne va.

***

È ora di andare in palestra entrò in palestra con Anne, Mattia e mio fratello. Siamo gli ultimi. Entra anche Ferrari ma si nasconde. Appena seduti una voce metallizzata con un modulatore di voce dice.
"Ciao a tutti ragazzi vedete quella lim ecco lì sarà proiettato un filmato che riguarda la vita di una di voi più specifico Jessica Evans - appena sento il mio nome si forma un groppo in gola chi può essere e cosa farà vedere? Parte il video e vedo le immagini dell'incidente di mio padre- in questo incidente è morto suo padre. Lo so lei dice che è in viaggio di lavoro ma in realtà non è così se andrete al cimitero troverete la lapide con scritto Elia Evans. - iniziano le lacrime ci sono delle voci tra cui 'hahaha che sfigata' e altre poi parte il video di quella sera. Io che urlo di lasciarmi stare no aiuto ma niente lacrime poi dopo quando mi accoltella. - ecco la ragazza invisibile violentata e poi accoltellata mentre stava andando a casa del preside perché è il suo padrino. Colui che si prende cura di lei da quando è morto suo padre solo perché prova pena." e fa ripartire il video molti ridono altri si trattengono.  Inizio a correre. Vado verso i bagni e mi chiudo dentro inizio a piangere. Perché a me? Cosa ho fatto di male? Poi sento un conato e mi giro sul WC e rigurgito come ormai da giorni sangue è si già prima che lo vedesse la mia famiglia io lo rigurgitavo già. Sento bussare alla porta ma faccio finta di niente e di nuovo conato e pianto.

"Jessica per favore apri sono io Luca mi dispiace per quello che ti è successo. Gli altri che ti giudicano sono dei coglioni lasciali perdere." dice malinconico. Faccio girare la chiave e lui entra in bagno. Ma solo perché non riesco a tenere gli occhi aperti.

-Luca-

Appena entro in bagno vedo Jessica in uno stato orrendo aveva la bocca piena di sangue e le lacrime che gli rigano il viso. Dopo un attimo si rigira e vuomita l'anima.
Mi avvicino a lei e gli raccolgo i capelli.

"Su Jessica ce la puoi fare tu sei forte e non ti fai sottomettere da nessuno dai Jessy si forte non per noi ma per te stessa e potrai essere fiera di te. Sei uscita da tutto questo." dico per rassicurarla subito dopo arriva Anne e ha un bracciale che si illumina(?)

"Meno male Jessica che sei qui il bracciale mi ha detto che stavi male. Mi sono preoccupata meno male che è arrivato Luca se no ora ti avremmo trovata atterra svenuta o peggio in preda alle convulsioni." dice Anne. Jessica si è appoggiata a me e sento che sta cercando di tenere gli occhi aperti ma non ce la fa e si addormenta.

"Jessica si è appena addormentata" dico Anne controlla subito il bracciale che prima era illuminato e poi dice

"Si è solo addormentata normalmente quindi non c'è pericolo." dice sollevata.

"Dobbiamo capire chi ha fatto questo a mia sorella chi è che mancava in palestra?" dice Fra sua sorella

"Tua sorella? A si è vero siete tipo fratello e sorella. Comunque io ho visto Nataly uscire appena prima che parlasse quella voce." dico e Anne reagisce.

"Nataly è l'unica che ce l'ha con lei perché suo padre è in carcere a causa della morte del padre mentre suo cugino per le coltellate e lo stupro." dice e subito dopo Martini è chiamata in presidenza.

- Jessica -

Quando mi sveglio sono sul mio letto e l'odore di menta pervade le mie narici.

"HEI Luca che ci faccio a casa?" chiedo

"Ti ho portato io dopo un po' che eri svenuta a e comunque Nataly è stata sospesa per un po' " dice assonnato

"Perché l'hanno sospesa?" chiedo un po assonnata e sorpresa.

"Perché è stata lei a far vedere a tutta la scuola ciò che ti è successo quella sera che per me era molto misteriosa."dice merda!!

"Ci scommetto che adesso ti faccio pena" dico allontanandomi da lui.

"No ti ammiro e sai perché? Non tutti riescono ad uscire da quello che hai passato tu." dice riavvicinandosi e abbracciandomi.

Rimaniamo lì sul mio letto e ridiamo e scherziamo fino a tardi senza fare uscire l'argomento.

😎😎😎

Ciao ragazze

Spero che ci sia piaciuto il capitolo mi dispiace che sia corto ma non sapevo cosa altro scrivere.

Cosa succederà il giorno dopo a scuola?

Dietro La MascheraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora