24 - Chiock

40 2 0
                                    

Sono appena arrivata al punto d'incontro con gli altri insieme a Luca. Vado verso le altalene e trovo mio fratello Rick e Keury che ci fissano con un sorriso sulle labbra, ma mancano ancora Tiffany e Anne chissà dove saranno.

"Hei piccola mia, stai meglio di questa mattina vedo." mi dice il mio adorato fratello Riccardo.

"Secondo me questo ragazzo - indicando Luca - gli ha fatto un piccolo servizietto." dice Keury Luca tra poco si strozza con la saliva mentre io lo guardo alibita.

"My Rebel ma che cazzo hai messo dentro a quel cappuccino sta mattina? Wodka?" lo guardo male dirigendomi verso Rick che mi aspetta a braccia aperte. Quando sono a un passo da lui mi fermo lui mi prende per un polso e mi tira verso di lui per poi abbracciarmi fortissimo. Intanto Keury squadra Luca da testa ai piedi e poi sbotta improvvisamente.

"Bel tipo davvero. Ma sei sicura che è etero?" io e Rick scoppiamo a ridere mentre Luca si irrigidisce e rimane inorridito.

"Luca io ti devo rivelare una cosa ma tu prometti di non dirlo a nessuno?" glielo voglio rivelare ma non lo deve scoprire Anne non perché non mi fido di lei ma lo voglio fare più in là. Luca mi fissa come dire certo che ti puoi fidare di me. "Riccardo non è mio cugino ma mio Fratello." lo fisso negli occhi per vedere la sua reazione ma poi dopo dice.

"Ma è impossibile tua madre ha avuto solo te come fa ad essere tuo fratello?" chiede non capendo e non lo posso biasimare.

"Chi è il fratello di chi?" chiede Anne sbucando da dietro a Luca seguita da Tiffany bianca come un cadavere. Ma perché?

"Tiffany ti senti bene? Sei bianca come un lenzuolo." mi rivolgo a Tiffany cercando di cambiare discorso riuscendoci alla perfezione.

"Si ma non credevo che Riccardo fosse qui niente di che." mi dice andando verso mio fratello e baciandolo. E poi si mettono a chaiccherare fra di loro.

"Ma sono l'unica che non conosce questi due o c'è qualcun altro nella mia situazione?" chiede Anne perplessa.

"No pure io non li conosco Jess ci vuoi dire chi sono?" chiede Luca e io gli sorrido non sapendo nemmeno il perché

"Loro sono dei miei amici di Roma, Rebel e Riccardo, sono venuti qui per vedermi ma Riccardo anche per vedere la sua Ragazza Tiffany." dico tranquilla mentendo anche un po' perché sono venuti su per le gare di moto soprattutto.

"A okay." dicono Luca e Anne un po' sorpresi.

"Jess cosa hai fatto durante questo mese a Roma?" chiede Anne curiosa come sempre. E ora cosa dico. Sai fino a Natale sono stata con mia nonna e ho rivisitato la città, ma poi ho incontrato Keury e ho riiniziato a fare gare di moto clandestine. E poi alla fine ho ritrovato mio padre grazie a Riccardo per poi diventare da nemici a fratelli che si adorano. Sai nulla di così interessante da ricordare.

"Niente di tanto interessante ho visitato la città e ho aiutato mia nonna a casa." e faccio il solito sorriso finto.

"Va bene ma come mai sei andata via dal matrimonio di tua madre ieri?" uffa sempre domande questa qui?

"Perché mi hanno scritto che era successa una cosa di urgente a una mia amica che tu non conosci e allora sono corsa da lei." scuse solo scuse e non è nemmeno tanto credibile.

"Jess mi presenterai il tuo fratellastro Francesco un giorno?" mi chiede Rick ma perché? Forse per cambiare discorso

" certo prima o poi." non so se voglio presentarglielo.

"A proposito io e Francesco stiamo insieme." mi giro verso Anne con una faccia a dir poco sorpresa. Credevo che non si sarebbero mai messi insieme

"Era ora!! È da più di due mesi che vi inseguivate ma non dicevate nulla. Da quando?" dico ritornando senza emozioni ma perché?

Dietro La MascheraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora