11 - cosa mi aspetta?

40 3 2
                                    

"Driin driin"

"Fanculo!!" urlo con tutta me stessa contro la sveglia. Apro gli occhi e trovo il cuscino da azzurro è diventato nero a causa del trucco sciolto. Ho un forte mal di testa perché ieri sera appena se ne è andato via Luca ho iniziato a piangere. Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia fredda. Appena finita metto l'intimo di pizzo bianco. Metto una gonna nera che mi arriva appena sopra il ginocchio e se mi siedo si vedono alcuni tagli ma ormai lo sanno quindi chissene frega, una camicia bianca, lascio sbotonati i primi tre bottoni e la metto dentro la gonna. E le mie adorate vans Nere con rifinitura in pizzo macrame. I capelli arriccio le punte e li metto su una spalla. Infine il trucco correttore,fondotinta, blush, mascara, eyeliner, mascara e lucidalabbra pesca.

Scendo e appena mi vedono Fra e Ferru smettono di fare quello che facevano.

"Tu non esci così!" dice subito Fra. "Io sono d'accordo con lui" dice Ferru. Io rido di gusto

"Che c'è da ridere?" dicono in coro.

"Vi voglio bene" dico poi mi metto la giacca di pelle nera, lo zaino su una spalla e..

"Fra vieni con me o cosa vuoi fare?" gli chiedo lui mi guarda come dire 'tu rimani qui'. "Ok ciao" prendo la porta e me ne vado a scuola. Inserisco la mia playlist e parte che confusione di Moreno. Ho paura di cosa girerà adesso nel corridoio della scuola. Vedo Anne che mi chiama con un gesto della mano di andare da lei ma io continuo ad andare dritto verso la mia classe. Mi metto in fondo e nascondo una cuffietta sotto la giacca e tra i capelli e così ascolto musica.

Dopo un'ora di lezione spengo la musica e noto che il mio adorato Fratellino ha una ragazza che ci sta provando con lui e vedo lui un po' gli piace ma dall'altra parte non la sopporta allora decido di andare lì e farlo incazzare.

"Scusa" dico dolcemente le si gira

"Potresti toglierti da dosso il mio ragazzo?" chiedo con un sorriso falso.

"No perché è tuo fratello visto che è il figlio del preside ed è il tuo padrino" dice con tranquillità. Francesco inizia a capire che gli sto per ridere in faccia

Rido a crepa pelle.

"Che c'è da ridere?" mi chiede incazzata.

"Forse non sai il significato di padrino. Padrino è la persona che si cura di te quando il genitore non può farlo. E no mi dispiace ma io e Fra non siamo fratelli ma stiamo insieme da un mese" dico tranquillamente Fra mi sta tipo uccidendo con lo sguardo. E io gli sorrido.

"Allora dimastralo. Bacialo." Fra mi guarda male io lo guardo. Si alza e mi viene vicino e mi sussurra

"Tu non mi vuoi baciare tu vuoi un altro." mi dice io rimango immobile "ma se vuoi renderlo geloso lo faccio molto volentieri perché sai anch'io devo far ingelosire una persona" e fa mi guarda negli occhi con un sorriso malizioso.

"Allora il bacio?" dice questa qui.

"Adesso Tiffany e vedrai." quindi si chiama Tiffany. Si avvicina lentamente a me prima mi fissa le labbra e poi sento una pressione sulle mie labbra il bacio da dolce diventa passionale. Ma io non provo nulla.

"Contenta adesso Tiffy" lei dice si ed ha un sorriso beffardo

"Sarà felicissimo di vederlo Ferrari vero tanto so benissimo che non lo sa." e se ne va io e Fra ridiamo a crepapelle perché lui sa che è tutta finzione.

Entra il prof di letteratura e io decido di farmi cacciata dalla classe.

"Anne segui il mio gioco"gli dico lei rimane perplessa poi capisce cosa intendo fare.

Dietro La MascheraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora