CHIARIAMO UNA COSA ✋

5.3K 79 17
                                    

Premetto che mi dispiace essere ripetitiva ma non ho scelta.

Nonostante avvisi su avvisi e su avvisi, continuo a ricevere commenti e messaggi poco carini su di me e commenti del tipo:

Non si capisce un cazzo.
•Perché cazzo balbettano sempre (in tutta la trilogia i protagonisti avranno balbettato quanto? Quattro o cinque volte a dir tanto? Beh, questo si vuol dire proprio balbettare sempre 👍😉)
Inizia a mettere la punteggiatura al suo posto.
I protagonisti hanno problemi mentali. (Pace, non tutti siamo perfetti 😉 e dato che sono personaggi nati dalla mia fantasia avrò io problemi mentali ma no problem ✋)
Questa storia è banale e scontata. (Di certo nessuno ti obbliga a leggerla, sappilo)
Quando correggi?

Bene, voi direte hai scelto di scrivere e devi accettare le critiche.
Certo, io le accetto, ma non accetto il modo in cui vengono dette, non accetto più che in ogni santo capitolo trovo commenti come quelli sopra elencati e soprattutto, NON ACCETTO I COMMENTI POCO CARINI SU DI ME.

Ho già detto e ridetto più volte che:

A FINE MESE USCIRÀ L'E-BOOK PERCIÒ DI CONSEGUENZA LA VERSIONE DI WATTPAD E LA VERSIONE LIBRO NON SARANNO UGUALI E TRANQUILLI, NON CI SARANNO ERRORI E NON CI SARANNO FRASI IN CUI MENTRE SI LEGGE SI PUÒ DIRE "NON SI CAPISCE UN CAZZO" SARÀ TUTTO CORRETTO E CON LA PUNTEGGIATURA AL SUO POSTO PERCIÒ KEEP CALM!

E se troverò un altro commento o altri messaggi poco carini su di me che tra l'altro (parlo in generale ma non tutti c'entrano con quello che sto per dire) non avete motivo di giudicare me come persona dato che non mi conoscete perciò per piacere smettetela, mi troverò costretta a segnalare e bloccare profili quindi se non volete che questo accada, datevi una calmata, d'accordo?

E per finire, ringrazio tutti quelli che mi sostengo, vi voglio bene 💕

Promise ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora